I regali di Natale per la mamma

da , il

    I regali di Natale per la mamma

    Le feste si avvicinano e aumenta l’ansia da regalo, specialmente quando la destinataria è una persona importantissima come la mamma. Non è facile districarsi nella moltitudine di proposte, ma puntando sulla casa non si sbaglia mai. Le mamme, infatti, sanno quanto sia importante vivere in un ambiente confortevole e quanto la vita sia più facile se si dispone di oggetti ed elettrodomestici pratici e all’avanguardia. Estetica e funzionalità nella casa di ogni mamma vanno a braccetto. Ecco allora i migliori regali di Natale per renderla felice.

    Robot Folletto VR200

    robot folletto

    Giocattoli ovunque, tracce di cibo, impronte di sporco, tutte cose con cui le mamme si confrontano ogni giorno. Certo, ci si fa l’abitudine, ma vuoi mettere se a pulire casa ci pensasse qualcun altro? Non occorre un domestico h24, il Robot aspirapolvere Folletto VR200 è un’ottima soluzione! Arriva ovunque, persino negli angoli più nascosti, i preferiti dai bambini. Basta un telecomando per impartire ordini a distanza e grazie alla nuova App per smartphone e tablet, lo si può fare persino fuori casa. Così, mentre mamma fa la spesa, la casa torna come nuova. Il Robot Folletto VR200 è infatti del tutto autonomo: riconosce e supera eventuali ostacoli, raggiunge gli spazi più angusti, per esempio sotto ai mobili, pulisce zoccolini, bordi e pareti. Altro che felici, le mamme ne andranno letteralmente pazze!

    Portatile

    portatile

    Una mamma 2.0 è avvantaggiata perché la tecnologia facilita la vita permettendo di conciliare lavoro e famiglia. Per non parlare dell’organizzazione quotidiana: con un portatile a disposizione ci si dedica alla professione, si stilano liste della spesa senza bisogno di carta e penna, si consultano ricette al volo, si amministrano con più facilità le finanze. Tutto con un solo click.

    Kit per il sushi

    kit sushi

    La cucina giapponese incontra i gusti di moltissimi occidentali, ma è più facile gustarla al ristorante che preparare il sushi per cena… a meno che non si disponga dell’attrezzatura adeguata! Se la mamma ama i sapori orientali, perché non regalarle un kit con tanto di rullo, stampino, bollitore, coltello e tutto il necessario per dell’ottimo sushi made by mamma?

    Buono per la spa

    giornata in spa

    Tra famiglia e lavoro le mamme di oggi sono sempre di fretta e ritagliarsi un momento di relax è un’impresa ardua. Ma visto che a Natale siamo tutti più buoni, concediamole una meritata tregua: per farla felice niente di più azzeccato di un buono per godersi qualche coccola in una spa lontano da urla, caos, fornelli e frenesia quotidiana.

    Una borsa glam

    borsa glam

    Per le donne la borsa è il territorio del non si sa mai e del può sempre servire. E’ una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti” (cit. Paola Jacobbi). Proprio così: la borsa per noi donne è più di un semplice accessorio. Senza borsa ci sentiamo incomplete e quando incontriamo quella giusta, non possiamo farne a meno. Indaga sui gusti di mamma e regalale una borsa glam che rispecchi la sua personalità. La conquisterai.

    Contenuto di informazione pubblicitaria