I pancioni delle star 2014: tutte le future mamme vip [FOTO]

da , il

    Ancora tantissimi i pancioni delle star, anche per il 2014. Dopo gli ultimi lieti eventi del 2013, come la nascita del primogenito di Charlotte Casiraghi e del secondogenito della stylist Usa Rachel Zoe, e le prime nascite del 2014, come quella del figlio della giornalista spagnola Sara Carbonero, è ancora tempo di dolci attese tra le celebrities di casa nostra e d’oltreoceano. È ancora boom di pancioni e di future mamme vip che daranno alla luce i pargoli nel 2014. Ecco tutte le splendide regine dello star system provviste di pancione nel 2014.

    Le mamme vip “made in Italy”

    La Manuela nazionale, la regina delle fiction del Bel Paese, Manuela Arcuri diventerà mamma la prossima primavera. Avrà un figlio dal compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, a maggio 2014. Cicogna in arrivo a breve anche per Francesca Del Taglia e il compagno, Eugenio Colombo, conquistato da tronista di Maria de Filippi. Italiana d’adozione, Claudia Galanti, si prepara a diventare mamma per la terza volta; è in dolce attesa di una femminuccia dal marito Arnaud Mimran.

    Secondo figlio in arrivo per l’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, che dopo la fine della relazione con il padre del suo primo figlio, il regista Roberto Cenci, è di nuovo innamorata e in dolce attesa di un bebè dal nuovo compagno, il calciatore del Siena Alessandro Rosina. La bella attrice Sarah Felberbaum, invece, sfoggia orgogliosa il pancione e si gode l’attesa di una bambina dal compagno, il calciatore Daniele De Rossi.

    Bellissime future mamme anche la top model tutta italiana Eva Riccobono, che aspetta un bimbo, la cui nascita è prevista per maggio 2014, dal compagno Matteo Ceccarini, e la showgirl Melissa Satta, in attesa di un bimbo dal calciatore Kevin Prince Boateng.

    I pancioni vip internazionali

    Annuncio via Twitter, completo di foto con il pancione, della sua prima gravidanza per la cantante 31enne Kelly Clarkson. Dolce e tanto sperata attesa anche per la modella australiana Megan Gale, che a 38 anni dà l’annuncio che lei e il compagno, il giocatore di football Shaun Hampson, diventeranno genitori.

    Nuova gravidanza per l’attrice Elsa Pataky, che, a poco più di un anno dalla nascita della primogenita, India, aspetta con il marito Chris Hemsworth un altro figlio. In attesa del secondogenito anche la bellissima Megan Fox e l’attrice 38enne Drew Barrymore.

    Quarto figlio, ma il primo con l’attuale compagno, Antoine Arnault, invece, per la top model Natalia Vodianova, che ha annunciato la novità via Fb.