I nomi più strani dei figli dei vip [FOTO]

da , il

    Non c’è che dire: le mamme vip impazziscono letteralmente per i nomi strani da dare ovviamente ai loro bambini. Star d’oltreoceano ma anche vip nostrani che, durante la gravidanza fanno sfoggio di una fantasia veramente fervida e “affibbiano” ai loro bambini innocenti nomi alquanto insoliti! Brooklyn, Romeo e Cruz: questi nomi vi ricordano qualcosa? Ebbene si tratta proprio dei tre figli di Victoria e David Beckham che ora hanno anche una sorellina che ovviamente non poteva avere un nome semplice. La piccola di casa Beckham è infatti stata ribattezzata Harper Seven Beckham!

    I nomi vip italiani più strani

    Stresa (Lago Maggiore), Matrimonio Antonius Von Furstenberg e Matilde Borromeo

    In Italia la palma d’oro dei nomi più strani va certamente ai calciatori. Vi dicono qualcosa i nomi Christopher Cassano, Chanel Totti, Swami Miccoli, Tobias, Dorotea e Sasha Del Piero e Louis Thomas e David Lee Buffon? Tutti figli dei calciatori italiani. Le coppie italiane non scherzano quando si tratta di originalità: Yaki Elkann ha chiamato Oceano, Leone e Vita i figli avuti da Lavinia Borromeo, che di certo andranno molto d’accordo con la cuginetta Angera, figlia di Isabella Borromeo. Chiude la lista il piccolo Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Si è forse “salvata” la neonata figlia di Morgan e delle fidanzata Jessica che pare di dovesse chiamare Blu o Selenia: in realtà pare che la piccola si stata semplicemente battezzata Lara!

    Nomi strani dei figli dei vip stranieri

    suri_cruise_katie_holmes

    Non da meno anche i figli vip stranieri: cominciando da Lourdes, figlia di Madonna, Apple Martin, figlia del leader dei Coldplay e Gwyneth Paltrow. C’è poi Blue Angel, figlia di The Edge degli U2, e Memphis Eve, figlia di Bono. Moon Unit, Dweezil e Diva Muffin: ecco gli originali nomi dei figli di Frank Zappa per non parlare di Fuchsia, figlia di Sting e c’è anche Fifi Trixibell, figlia di Bob Geldof! Pensate di averne sentite già abbastanza? Vi sbagliate! Bluebell Madonna figlia Geri Halliwell, Lennon, figlio di Liam Gallagher e Patsy Kensit; Saffron Sahara, Amber Rose e Tallulah Pine, figlie di Simon Le Bon e Yasmin. Ed ancora Willow Camille Reign, figlia di Will Smith e Jada Pinkett-Smith, Hopper, figlio di Sean Penn e Robin Wright e Ireland, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger. Tra tutti questi nomi, sembra quasi normale quello scelto da Tom Cruise e Katie Holmes per la piccola Suri. E che dire infine dei Brangelina? Si devono essere proprio impegnati per riuscire a chiamare i loro figli Shiloh Nouvel, Knox Léon, Vivienne Marcheline, Maddox Chivan Thornton, Zahara Marley e Pax!