I look premaman di Charlotte Casiraghi

da , il

    E’ boom di mamme reali… dopo Kate è il turno di Charlotte Casiraghi. Se sulla principessina inglese è calato il sipario, adesso i riflettori di tutte le maggiori riviste internazionali di gossip sono puntati sul look premaman della secondogenita di Carolina di Monaco. Tutti si chiedono chi tra le due si affermerà come mamma più fashion. Questa volta la Middleton rischia davvero di essere superata dalla bellissima Charlotte, d’altronde il fascino tra le reali di Monaco non è una novità. Per tutti i curiosi ci sarà di che parlare, peccato che Charlotte dovrà subirsi per 9 lunghi mesi una schiera di paparazzi impazziti ad ogni uscita! C’est la vie…

    Da Grace a Charlotte, una questione di stile

    Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco e nipote dell’icona di stile Grace Kelly, è in dolce attesa. Il nuovo amore di Charlotte, nonchè padre del pargoletto in arrivo, è l’attore Gad Elmaleh, di 42 anni e con un matrimonio fallito alle spalle. La loro relazione è stata a lungo criticata a causa della notevole differenza d’età ma ormai è risaputo che l’amore supera qualsiasi barriera!

    A parte Gad l’altra grande passione di Charlotte è da sempre l’equitazione, difatti per molto tempo è proprio lei ad aver dettato i canoni del genere cavallerizza, distinguendosi per il suo look sportivo-chic e per la sua eleganza naturale. Ma ora che ha dichiarato la sua maternità probabilmente la vedremo in veste nuova… e chissà che non sia proprio lei a scalare la classifica delle mamme più fashion del mondo, superando così la tanto amata Kate Middleton.

    I look premaman di Charlotte

    Adesso che è in gravidanza anche Charlotte verrà inseguita dai paparazzi, che non si lasceranno sfuggire i suoi cambiamenti di look premaman. Per ora il look di Charlotte ha ricevuto solo commenti positivi dalla critica e il suo charme continua a incantare il pianeta, come del resto la celebre nonna. Da vera donna di classe la Casiraghi sa dosare ogni elemento senza mai essere volgare ed eccessiva, mantenendo inalterata quell’aria da ragazza acqua e sapone innegabilmente bon ton.