I look premaman delle future mamme vip [FOTO]

da , il

    I look premaman delle future mamme vip? Tutti da scoprire, alcune volte da imitare e altre volte, al contrario, da evitare. Che si tratti di pancioni famosissimi d’oltreoceano, come quello della bellissima star di Gossip Girl Blake Lively, che da vera fashion setter a stelle e strisce detta le tendenze anche durante la dolce attesa, a quello nostrano della biondissima super mamma in attesa del terzogenito Michelle Hunziker, c’è davvero molto da imparare sulla moda premaman delle vip.

    I primi esempi, da inserire tra quelli da imitare e non da evitare, sono quelli delle vip statunitensi, le bellissime attrici e cantanti che in questi mesi sfoggiano con il pancione, oltre a linee ancora invidiabili, anche outfit di tutto rispetto. Lo scettro da regina delle future mamme vip più chic e alla moda spetta sicuramente alla statuaria bellezza protagonista di Gossip Girl e testimonial di Gucci, Blake Lively che sul tappeto rosso come per le strade di New York adotta look premaman davvero perfetti. Abiti fascianti e luccicanti, lunghi e molto glamour alle serate importanti, vestitini e stivali più country chic, invece, per le passeggiate in città: look diversi, ma con un minimo comune denominatore lo stile. La seguono a ruota, come regine di stile nel look a prova di pancione anche le attrici Liv Tyler, che più di una volta si è fatta fotografare per le strade della Grande Mela in gran forma e con outfit davvero chic, e Milla Jovovich, algida ed eterea bellezza dai look rigorosi, sul red carpet, e più casual nel tempo libero.

    Famossissima e quotatissima protagonista di molte pellicole di successo, Mila Kunis, invece, di invidiabile oltre alle doti di attrice e al bellissimo compagno, in tema di moda premaman ha ben poco: non cura molto il look e, anzi, spesso e volentieri, si è lasciata fotografare senza trucco con abiti lunghi e informi che decisamente non la valorizzano.

    Vip internazionali che riescono a convincere anche con i look premaman, sui red carpet e non solo, sono la delicatissima Kate Middleton che, in attesa del fratellino di George, adotta outfit da futura mamma bis davvero chic, l’attrice Scarlett Johansson e la cantante Alicia Keys che non ha paura a osare con mise dai colori forti e dalle linee sinuose, anche con il pancione. Stessa audacia, mai eccessiva però, va riconosciuta a un’altra futura mamma vip d’oltreoceano, la bella attrice Hayden Panettiere che non rinuncia al suo stile vivace e femminile anche durante la dolce attesa.

    Dolcetto o scherzetto?