I lavoretti di art attack più facili da realizzare con il tuo bimbo [FOTO]

I lavoretti di art attack più facili da realizzare con il tuo bimbo [FOTO]

    I lavoretti art attack fanno impazzire i bambini ma non solo: idee semplici per sviluppare la loro creatività, che piaceranno moltissimo anche ai grandi che avranno il compito di aiutarli e seguirli nella realizzazione del lavoro. Il protagonista dell’art Attack italiano è il presentatore Giovanni Muciaccia che con il suo stile unico e inconfondibile ci guida alla scoperta del fai da te e tiene impegnati i vostri bambini nella realizzazione di questi divertenti lavoretti per tutte le occasioni. Vediamo insieme le idee più belle e divertenti da copiare!


    Il primo lavoretto vi insegnerà come realizzare dei divertenti cavalli porta bigliettini. Come sempre le spiegazioni sono davvero facilissime e i vostri piccoli, con un po’ di aiuto non avranno problemi a realizzare questo lavoretto, dono perfetto anche per la mamma e il papà! I materiali di cui avrete bisogno sono facilissimo da reperire: una scatola di cartone, colori, forbici, colla, bastoncini di legno e, ovviamente un po’ di manualità! Ecco nel tutorial tutte le spiegazioni!

    art attack cornice
    Il tutorial il copertina invece vi insegnerà come realizzare una semplicissima quanto divertente cornice in cartone per le vostre fotografie. Questo è un tutorial molto classico, che tutti i bambini hanno provato almeno una volta. La fantasia dei piccoli sarà stimolata dal pitturare e colorare le cornici come più gli piace! Ovviamente, per rendere ancora più speciali queste cornici, i bambini potranno utilizzare un po’ di colla vinilica per appiccicare sulla cornice delle piume o delle paillettes, seguendo il loro gusto e la loro fantasia.


    Sapevate che con la plastilina si possono fare tantissime cose? Gli esperti di Art Attack ovviamente sì e in questo tutorial insegnano ai vostri piccoli come stampare con la plastilina. Seguite il tutorial per scoprire dei lavoretti davvero bellissimi che renderanno i vostri bimbi veri artisti! I soggetti da riprendere sono tantissimi: che ne dite di un mare al tramonto o di una spiaggia coloratissima, restando in tema estivo? Per l’inverno andrà invece alla perfezione un paesaggio imbiancato dalla neve e per la primavera un prato fiorito.

    lavoretti art attack tazze fantasia
    Davvero facilissime da realizzare sono anche le tazze fantasiose. Di cosa avrete bisogno? Semplicemente di tazze di plastica e colori per disegnare. Con un matita tracciate sulla fine della tazza il profilo del muso di un animale a vostra scelta: i bambini poi potranno divertirsi a colorare le tazze in modo fantasioso. Possono anche diventare delle mascherine per le loto festine di compleanno o per carnevale, semplicemente aggiungendo degli elastici che le terranno ferme dietro la testa.

    655

    Top Video
    PIÙ POPOLARI