I giocattoli e l’abbigliamento di Star Wars firmato Disney: le novità da non perdere

da , il

    I giocattoli e l’abbigliamento di Star Wars firmati Disney: ecco tutte le novità da non perdere assolutamente. I giocattoli e i gadget di Star Wars si confermano fra i regali più ambiti per lo Star Wars Day. Dopo l’uscita del settimo episodio della famosa saga “Star Wars- Il risveglio della forza” il successo è stato clamoroso. Ecco allora, dai giocattoli all’abbigliamento, tutte le novità da non lasciarsi sfuggire.

    Giocattoli Star Wars

    La categoria giocattoli ispirata al mondo di Star Wars è davvero ampia: si va dai classici Lego alle spade luminose, dai modellini dei vari personaggi ai giocattoli telecomandati. Nella serie Lego troviamo Millennium Falcon, la famosa astronave guidata da Han Solo e il wookie Chewbecca al prezzo di 149,90 euro.

    Acquista i tuoi gadget Star Wars su Amazon

    Per gli amanti della saga Star Wars, da non lasciarsi sfuggire Poe’s X-Wing Fighter, uno starfighter customizzato, dotato persino di caricatore porta-armi, missili e munizioni extra. Ottimi come idea regalo, da condividere poi con tutta la famiglia, i giochi da tavolo Monopoly Star Wars, dedicati alla saga cinematografica: le due squadre antagoniste, Ribelli e Impero Galattico, si sfideranno per cercare di conquistare più basi possibili sui pianeti protagonisti del film. Che vinca il migliore! Per gli amanti della tecnologia più avanzata, da non lasciarsi sfuggire Droide Robotico Interattivo BB-8, un droide che può essere comandato da un’app, riconosce la voce di chi lo guida e sviluppa una sua personalità nel tempo.

    Abbigliamento Star Wars

    L’abbigliamento Star Wars sarà un’ottima idea per i regali per bambini, sia per i più piccoli che per i ragazzi. Nella collezione potrai trovare magliette a manica lunga, felpe o cappellini invernali. Non solo: l’assortimento spazia anche fra le calzature proponendo modelli di Moon Boot a tema Star Wars, Crocs con disegni di Darth Vader e scarpe delle Guardie Imperiali. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Accessori Star Wars

    Oltre agli articoli di giocattoli e abbigliamento, l’assortimento Disney Star Wars propone anche accessori da cucina e oggettistica varia. Tazze, tovagliette all’americana e sottobicchieri personalizzeranno il momento della colazione in modo assolutamente stellare. Originale, la confezione regalo contenitore in ceramica a forma di casco tridimensionale di Darth Vader, ideale per contenere biscotti, caramelle e dolciumi vari. Per rallegrare il momento del bagno, sarà perfetto il cofanetto Bath Time Star Wars Disney contenente doccia shampoo, sapone liquido e penna con mini torcia.

    Dolcetto o scherzetto?