NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I disegni da colorare da regalare alle maestre [FOTO]

I disegni da colorare da regalare alle maestre [FOTO]
da in Disegni da colorare
Ultimo aggiornamento:

    Ecco tanti disegni da colorare da regalare alle maestre. I disegni sono un pensiero carino e sebbene possano essere realizzati anche a mano, nel caso di bambini piccoli o un po’ pigri possono tornare utili quelli prestampati. Nella gallery troverai disegni per tutti i gusti, con maestre e alunni ma anche altri soggetti come animali, paesaggi, giochi, pronti da stampare e da colorare.

    Il rientro a scuola o all’asilo è ormai avvenuto ma si fa sempre in tempo a fare un bel regalo alle maestre, che ne saranno comunque entusiaste. Lavoretti a parte, un disegno da colorare è semplice e significativo, rappresenta pertanto un’ottima idea regalo. Quali soggetti preferire? Se possibile alunni e maestre tanto per restare in tema ma perché no, anche animali, paesaggi, personaggi dei cartoni preferiti. Dipende da gusti del bimbo e della maestra, se si sa cosa le piace. Per esempio, potrebbe essere un’idea chiedere prima alle maestre qual è il loro animale preferito e in base alla risposta, selezionare il disegno da stampare e colorare adatto.

    Nella gallery troverai molti disegni da stampare diversi, con soggetti di qualunque genere in modo da poter avere un’ampia scelta. Per quanto riguarda i colori, sbizzarrisci pure la fantasia utilizzando quelli che ami di più: tempere e pennelli, pastelli, colori ad olio, pennarelli e qualunque altra cosa.

    Puoi anche abbinare tecniche diverse, per esempio colorare il disegno con i pastelli e aggiungerci sopra una cascata di brillantini o glitter. Belle anche le colle brillantinate che ti permettono di creare effetti originali e una volta asciutte, non c’è più rischio che si attacchino ad altre superfici. L’importante è che non ti limiti e ti lasci andare alla sperimentazione, le maestre saranno felici di ricevere un disegno fai da te unico nel suo genere, anche se i colori non dovessero corrispondere totalmente a quelli veri.

    Non ti resta che dare un’occhiata alla gallery, selezionare il disegno o i disegni preferiti, stamparli su carta o cartoncino e procedere con la decorazione a seconda dei tuoi gusti. Che aspetti? Scarica i disegni e mettiti al lavoro, la maestra aspetta di vedere il tuo capolavoro.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disegni da colorare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI