I costumi di Carnevale per bambini piccoli più simpatici [FOTO]

da , il

    I costumi di Carnevale per i bambini piccoli sono davvero deliziosi e tenerissimi: oggi vi vogliamo proporre qualche idea spiritosa, soluzioni perfette anche per bambini di pochi mesi. In questo caso i costumi più amati sono senza dubbio quelli che rappresentando gli animali e che sono solitamente fatti di peluche: in questo modo i vostri bambini staranno al caldo e saranno davvero tenerissimi! Ovviamente così piccoli ancora non capiscono il senso del Carnevale ma la loro curiosità sarà certamente attirata dai mille colori e dalle tantissime mascherine in giro per le strade.

    I costumi di Carnevale per i bambini piccoli

    costume carnevale neonato il pipistrello

    Date un’occhiata alla nostra gallery: non sono davvero tenerissimi i costumi che vi mostriamo oggi? Li potrete acquistare nei tantissimi siti sia italiani che inglesi, specializzati proprio nella vendita di costumi di Carnevale per i bambini. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: che ne dite di un simpatico elefantino o di un tenero orsacchiotto? Per chi adora i cartoni animati ecco il travestimento da Shrek o anche quello da Puffo per un Carnevale davvero divertentissimo! Ovviamente questi costumi divertiranno molto di più gli adulti che non i bambini! Per passare una giornata diversa ma anche per tenere bene al caldo i vostri piccoli, quelli di peluche sono senza dubbio i costumi più indicati per i bambini molto piccoli. Che ne dite? Voi avete già deciso che maschera fare indossare al vostro bambino?

    Idee per il Carnevale dei bambini

    costumi carnevale bambini koala

    I costumi in peluche sono decisamente i più indicati per i piccoli che in questo modo potranno giocare liberamente stando anche al caldo. Certamente alcune foto della nostra gallery vi avranno strappato un sorriso, ma chiariamo che per i bambini sarebbe meglio evitare costumi scomodi, troppo strampalati e che non gli consentono di muoversi liberamente. Inoltre, prima di decidere il vostro costume preferito, cercate anche di parlare con il vostro piccolo, se è già abbastanza grandicello, per capire che cosa desidererebbe e quale sarebbe il suo sogno per il Carnevale.