NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween: i costumi da mostro per i bambini [FOTO]

Halloween: i costumi da mostro per i bambini [FOTO]
da in Bambini, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno proponete ai vostri piccoli, i costumi da mostro per i bambini per Halloween! Se volete far vivere ai vostro figli la notte di Halloween, in perfetto stile horror, allora il travestimento da mostro è ciò che fa per loro. Un classico del brivido, chi non ha sognato di trovarsene uno, proprio sotto al letto o dietro alla porta del corridoio? I mostri sono fra gli essere terrificanti, che suscitano più paure nei bambini. Perchè quindi, non far travestire, in questa occasione, proprio i bambini, per spaventare i più grandi? Ecco allora una selezione dei costumi da mostro più belli da acquistare.

    thesteadyhandblog

    Il mercato, in occasione della festa di Halloween, propone tanti travestimenti da mostro per bambini. La scelta del modello dovrà essere ovviamente fatta dal bambino, che indicherà il mostro più colorato, divertente o terrificante, in base ai suoi gusti personali. Per Halloween 2016, i costumi da mostro colorati e divertenti vanno per la maggiore. I costumi più diffusi sono di colore azzurro, con dettagli verde chiaro o giallo. Esistono tanti modelli divertenti, ognuno con caratteristiche diverse: alcuni con grandi code, altri con più braccia, altri ancora con tanti occhi o con teste giganti. Anche i costumi di Halloween per neonati, ispirati ai mostri, sono davvero tanti e in questo caso si tratta di tutine intere, dalle forme e dai colori più disparati.

    halloweenexpress

    Nel caso delle bambine, il costume da mostro per Halloween, ha colori decisamente diversi rispetto a quelli del maschietto.

    Fucsia, rosa, viola, vengono abbinati a verdi e neri, creando dei contrasti insoliti e paurosi. Esistono diversi tipi di travestimenti da mostro per bambine, ispirati solitamente al mondo fashion. I travestimenti sono composti da gonnelline in tulle, scaldamuscoli, guanti, body e copricapo, che trasformano le bambine in fashion monsters della festa più spaventosa dell’anno. E infine, non dimenticate il trucco di Halloween, che dovrà essere mostruoso ma con una nota trendy!

    buycostumes

    Se i vostri bambini amano il brivido spaziale, ciò che fa per loro sono i costumi da mostri alieni. Queste creature terrificanti, arrivate direttamente dallo spazio, renderanno la notte di Halloween ancor più paurosa e da brivido. Questi travestimenti da mostro possono facilmente essere realizzati anche con il fai date. Vi basterà recuperare dei leggings e una dolcevita, che vestano aderenti e realizzare con un gambaletto la maschera da alieno. Applicate due grandi occhi gialli nella parte anteriore della calza, quella che dovrà appunto coincidere con il viso del bambino e create due fori per il naso. Facile no? Il vostro costume da Halloween fai da te sarà davvero bellissimo!

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniHalloween
    PIÙ POPOLARI