H&M bambini, collezione abbigliamento primavera/estate 2013 [FOTO]

da , il

    La collezione bambini H&M primavera estate 2013 è un’esplosione di colori pensata per i più piccoli e per i mesi più caldi dell’anno. I bambini in estate adorano giocare all’aria aperta, magari in spiaggia o in montagna: H&M, brand di abbigliamento low cost con un occhio sempre attento al fattore moda, ha deciso di proporre una collezione per bambini e bambine, dalla nascita fino ai 14 anni. Capi comodi in cotone morbido che consentiranno ai vostri bambini di muoversi in libertà e di essere davvero chic e trendy.

    Abbigliamento H&M primavera estate 2013 per neonati

    hm bambini ss 2013 camicia medusa

    Grandissima scelta per i neonati e per i bambini piccoli: per loro H&M ha pensato a capi comodi e freschi per affrontare i primi mesi di vita. Body senza maniche e con le maniche corte, venduti i comodi pack da sei pezzi per essere in ordine tutta la settimana. Per i piccoli non possono mancare anche gli accessori come i cappellini, bianco in pizzo sangallo per le bambine e più sportivo per i maschietti per proteggersi dal sole nelle ore più calde della giornata al mare. Per chi decide di trascorrere le vacanze in montagna, ecco invece i body a manica lunga, adatti all’aria fresca estiva. Da non dimenticare anche le copertine in cotone doppiato da portare sempre con voi per ogni evenienza: H&M le propone con piccoli orsetti su fondo bianco, perfette per i maschietti e per le femminucce.

    Abbigliamento H&M primavera estate 2013 per neonati

    hm bambini ss 2013 set body manica corta

    Sono davvero tantissimi i capi per i bambini più grandicelli e per i ragazzini. Non mancano ovviamente i costumi, uno dei capi che sfrutterete di più in estate: ecco il due pezzi rosa con il disegno di Hello Kitty che farà impazzire le bambine. Sempre per le femminucce avrete l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi abiti colorati ma anche i completi con magliettine fresche in cotone e morbidi leggings. Grandissima varietà anche per i maschietti con pantaloncini corti di ogni colore da abbinare a tshirt spiritose con stampe colorate o camicie divertenti a maniche corte o lunghe.