H&M, abbigliamento bambino: la collezione Autunno/Inverno bambino 2015-2016 [FOTO]

da , il

    H&M, abbigliamento bambino collezione Autunno/Inverno bambino 2015-2016: un concentrato di moda e praticità, colori e comodità, tendenza e stile, il tutto su misura per i più piccoli, dai neonati ai bambini di 12 anni, per accompagnarli nelle loro avventure quotidiane con i capi di abbigliamento e gli accessori più adatti alle loro esigenze. Sì, perché ormai per vestire bene i bambini di casa, per “agghindarli” seguendo gli ultimi dettami della moda, ma garantendo allo stesso tempo loro la giusta dose di comodità e praticità, non serve sborsare cifre esagerate. Tutti i brand low cost, compreso il colosso svedese della moda alla portata di tutti, hanno studiato una linea di prodotti pensati per i bambini.

    Anche per l’autunno/inverno 2015 H&M promette di stupire con una selezione di capi davvero trendy per i bambini. Dai neonati, che veste con semplicità e comodità, senza però rinunciare a un pizzico di originalità e stravaganza, fino ai bimbi più grandicelli, che hanno solo l’imbarazzo della scelta tra proposte per l’abbigliamento casual più basic e soluzioni più divertenti e complesse.

    La moda bambino secondo il brand low cost svedese parla di colori, ma senza eccessi, di stampe divertenti e accostamenti originali. Le tutine per i piccoli che hanno pochi giorni o settimane di vita sono realizzate nei colori basici, con fantasie tono su tono o piccoli disegni a contrasto. I vestitini per le bambine, i jeans e i completi più sportivi per i neonati si colorano di righe e pois, micro cuori o stelline. Non mancano, poi, le soluzioni per proteggere i più piccoli dalle temperature più rigide: piumini e tute intere, sacchi e gilet completi di cappuccio, solo per fare qualche esempio.

    I più grandi avranno solo l’imbarazzo della scelta. Per loro maglie a maniche lunghe e corte a prezzi imbattibili, impreziosite da piccoli volants e dettagli romantici per le bambine, scritte e dettagli originali per i bambini. Jeans dalle linee moderne, semplici e in una vasta gamma di colori, dai più accesi alle tonalità pastello. Felpe, maglioni, cardigan e giacconi per tutti i gusti: dai piumini più comodi e versatili ai gilet in eco pelliccia per le piccole donne più attente alla moda, dalle giacche impermeabili dai mille colori e dalle fantasie divertenti ai micro giacchini in eco pelle stile biker. E poi, anche tantissimi accessori per completare il look dei più piccoli con il giusto tocco di stile, con sciarpe e cappelli, cuffie e guanti, accessori per i capelli e non solo anche stivali e stivaletti, ballerine e sneakers.

    SCOPRI LA COLLEZIONE DU PAREIL AU MEME 2015

    Dolcetto o scherzetto?