Gravidanza interrotta per i Duggar, perdono il 20esimo figlio

da , il

    duggar family

    La gravidanza dei Duggar si è interrotta. La famiglia più numerosa degli Stati Uniti ha perso il suo ventesimo figlio. Sono passati pochi mesi da quando avevano annunciato che stava per arrivare un altro bambino in famiglia. I coniugi, Michelle e Jim Bob, hanno 45 e 46 anni e hanno messo al mondo ben 19 piccoli. Un numero da record, veramente incredibile. Non contenti hanno deciso di provarci ancora, ma stavolta il bambino non è sopravvissuto.

    Abbiamo scoperto con un’ecografia che il nostro ventesimo figlio era morto da poco“, hanno scritto Michelle e Jim Bob Duggar, sul loro sito, ringraziando per le manifestazioni d’affetto e per le preghiere degli amici. Certo, non saranno soli in questo momento difficile: la famiglia di Little Rock, Arkansas, conta 19 figli.

    La coppia aveva annunciato la ventesima gravidanza l’8 novembre al “Today Show”, il talk show in onda al mattino sulla rete Nbc. Ricordiamo che i Duggar sono protagonisti del reality “19 kids and continuing” dal 2008 e hanno davvero molta familiarità con le telecamere.

    Pensate che attraverso il sito Michelle e Jim Bob pubblicano anche consigli per i genitori, ci sono dei libri in vendita, con la loro storia e il manuale con cui crescere i bambini. La coppia, come si può immaginare, è molto religiosa ed ecco svelata la scelta di fare così tanti bambini. Michelle nel corso della sua storia di moglie è rimasta incinta ogni 16-18 mesi, infatti, i suoi figli vanno dai 23 ai 2 anni.