Gli abitini deliziosi per le vostre bambine firmati Lanvin

da , il

    Una delizia la nuova linea di abbigliamento per bambini firmata Lanvin: la collezione sarà disponibile a partire da novembre 2011 in alcuni negozi Lanvin ed indirizzata alle bambine dai 4 ai 10 anni! Lo stile della maison francese è inconfondibile anche in questi capi che sembrano gli abiti della mamma in miniatura. Ovviamente immaginiamo che anche i prezzi saranno all’altezza di queste piccole meraviglie ma, per un’occasione importante, una piccola follia si può anche fare!

    Lanvin ha dichiarato: “Gli abiti sono disponibili in una vasta gamma di materiali raffinati e di lusso, come organza ricamata con nastri di raso e cristalli, e gros grain, tulle drappeggiato e plissettato. L’idea è quella di proporre una bambina impertinente e carina che vuole indossare gli abiti della mamma. La collezione comprende mise in seta elegante ma sobria, un trench in taffettà con maniche in rilievo, una gonna nera che avvolge fronzoli indisciplinati intorno ai piccoli fianchi e un cappotto-vestito in bianco ecrù”.

    Una collezione davvero romantica che non si distacca dallo stile proposto anche nelle collezioni per adulti. Balze e gonne a ruota per bambine (o forse mamme?) romantiche e che amano i dettagli in stile vintage e davvero chic.

    Non ci resta che aspettare per scoprire il prezzo di queste meraviglie. E magari tornare un po’ indietro negli anni per poterne indossare qualcuna!