Giocattoli per bambine, le novità di Mattel

da , il

    giochi mattel rapunzel

    Grandissime novità in casa Mattel che presenta dei giocattoli davvero favolosi per le bambine: si tratta della linea Disney Princess, con le principesse più amate delle favole Disney e la linea Polly Pocket, le piccole bamboline da portare ovunque. Le bambole Polly Pocket arricchiscono la linea con la Case Super Ventose: speciali ventose infatti sono applicate sui mobili e sui personaggi, per permettere alle bambine di applicarli dove vogliono. Tre livelli di casa per giochi infiniti: al piano terra c’è la cucina e il salotto, al primo piano la sala da bagno e al secondo un comodo letto che si trasforma in piscina. Talmente belli che anche a qualche mamma verrà voglia di giocarci!

    Ci sono poi Polly e le sue Amiche Super Ventose, tutte dotate di Super Ventose: le bambine ogni giorno potranno scegliere se giocare con Polly, Crissy o Lila. Da non dimenticare anche i nuovissimi playset, ovvero la Cabrio Piscina e il Parco Acquatico.

    La linea Polly e le sue Amiche Look Cambia Colore permette alle bambine appassionate di moda di cambiare abito e accessori alle loro bambole ogni volta che desiderano.

    Per chi ama la tradizione di cartoni animati Disney, ecco la linea Disney Princess di Mattel dove potrete trovare il favoloso Palazzo delle feste dove ambientare le storie classiche come la Sirenetta, la Bella Addormentata nel Bosco, Biancaneve, La Principessa e il ranocchio.

    Dal famoso film “Rapunzel l’intreccio della Torre”, ecco la principessa Rapunzel dotata anche di una nuova extension colorata e della spazzola per pettinare i capelli. Ci sono gli Abiti MagiClip, che consentiranno alle bambine di cambiare gli abiti delle principesse Disney, creando sempre nuovi look.

    Per celebrare l’evento del 2012, ovvero il matrimonio di Rapunzel & Flynn celebrato da Disney ecco le bambole Rapunzel & Flynn Nozze da Sogno.

    Dolcetto o scherzetto?