Giocattoli Disney: nuova linea dedicata ai Pirati dei Caraibi

da , il

    Disney Lego Pirati dei Caraibi

    Nuovi arrivi tra i giocattoli Disney: un’intera linea dedicata al film “I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, quarto episodio della popolarissima saga interpretata da Johnny Depp/Jack Sparrow, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 18 maggio 2011, anche in modalità 3D. Avremo modo di parlare della pellicola, ma intanto dedichiamoci ai giochi, perchè la Disney si porta avanti, e renderà disponibili le nuovissime creazioni – distribuite in Italia dalla Giochi Preziosi – a partire dal mese di marzo. Si tratta di un assortimento pensato per incontrare i gusti di tutti i piccoli amanti dell’avventura.

    Un set di fantastiche costruzioni LEGO, comprensivo di tutti i principali personaggi del lungometraggio che i bimbi di tutto il mondo hanno imparato ad amare (da Jack Sparrow allo storico antagonista Barbarossa) e un nuovissimo videogame in 3D, che riprodurrà le avventure piratesche in scenografie e atmosfere in tutto e per tutto ispirate alla pellicola.

    I protagonisti del videogioco appariranno anch’essi come piccoli omini LEGO, in perfetta continuità con il set di costruzioni. L’idea della Disney è quella di fornire a tutti i piccoli e grandi fans di Jack Sparrow&co dei validi strumenti ludici per ritrovare, nella proprie camerette, l’emozione di vivere avventure fantastiche tra mari tempestosi, arrembaggi, scrigni pieni di dobloni d’oro e creature soprannaturali.

    “Pirati dei Caraibi riserva nuove sorprese a persone di tutte le età – spiega Andrea Tartaglia, vice presidente, Franchise Marketing, Europe di The Walt Disney Company – dai film d’azione per tutta la famiglia ai giochi e ai personaggi che dal grande schermo entrano nelle case per far rivivere ai bambini le scene e le atmosfere sperimentate al cinema“. Insomma, cari genitori siete avvisati, da marzo avrete un’occasione in più per visitare i Disney Stores sparsi per l’Italia. I vostri bimbi ringrazieranno!