Giocattoli bambini, Kate Middleton diventa una bambola

da , il

    kate doll

    I giocattoli per i bambini sono un mondo strepitoso. Non poteva mancare una nuova bambola per le piccoline: si chiama Princess Catherine Doll, si tratta di una bambola in edizione limitata che rappresenta Kate Middleton, il giorno in cui è stato annunciato il fidanzamento alla stampa. Vi ricordate? Lei indossava quel vestito low cost blu che ha fatto il giro di tutte le copertine dei giornali. Kate si è sposata oggi e questo giocattolo è il risultato di un mito diventato realtà: il mondo occidentale ha una nuova principessa. La bambola costa 35 sterline, circa 40 euro e parte dei ricavi saranno devoluti in beneficenza.

    Il fondo è a favore di “Help for Heroes”. Per fortuna, molti souvenir dedicati alle nozze reali saranno utilizzati a scopo benefico. Ma torniamo alla bambolina, che vedete nella fotografia. Per certi versi è un po’ in stile Barbie anche se nelle sembianze è identica a Kate (a parte i dentoni).

    Ha il vestito blu, ovviamente l’immancabile anello e il cappellino rosa fashion da vera lady e le scintillanti scarpe color oro, abbinate ad una pochette della stessa tonalità. Dovete potete comprarla? Su internet sicuramente si trova, altrimenti nel negozio di giocattoli Hamley’s di Londra e in tutti i migliori rivenditori di settore. In tutto sono 10.000 i pezzi a disposizione in tutta la Gran Bretagna.

    Attenzione perché la bambola sta decisamente andando a ruba. Sono tutti impazziti per questo gioiellino che presto diventerà un pezzo da collezione.

    Dolcetto o scherzetto?