Gianna Nannini mamma sprint in bicicletta con la piccola Penelope!

da , il

    Gianna Nannini è una mamma super che segue la sua bambina in ogni momento. A dispetto delle critiche per la scelta di avere una figlia alla sua età, Gianna è una mamma attentissima che segue personalmente la crescita della sua piccola e cerca di passare più tempo possibile con lei. Ne sono un esempio le foto che vi mostriamo oggi che vedono la piccola Penelope e la mamma al parco in bicicletta.

    Gianna mamma rock ama alla follia la sua piccola Penelope che ha voluto e desiderato con tutto il cuore. Gianna tiene moltissimo però anche alla sua privacy e non ama che i paparazzi si intromettano nei momenti quotidiani che passa con la bambina. Complimenti alla cantante che a dispetto di tutto e di tutti a realizzato il suo sogno.

    “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono” aveva scritto poco tempo fa la cantante.

    Nonostante tutte le critiche Gianna ha portato a termine la sua gravidanza e la nascita della sua bambina è stato il dono più bello di tutta la sua vita. Oggi è una mamma normale e serena: nonostante sia una star, Gianna ama far vivere una vita del tutto normale alla sua piccola.

    Dolcetto o scherzetto?