Gianna Nannini mamma: le foto con Penelope

da , il

    Ecco le prime foto di Gianna Nannini mamma con la sua piccola Penelope. Le fotografie che ritraggono la cantante raggiante sono state scattate al parco in un giornata primaverile: gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista Chi e vedono una Gianna Nannini con la figlia Penelope. “Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano”, ha detto recentemente la cantante. E lo dimostra anche nel suo lavoro dato che ha appena dedicato la bellissima canzone “Ti voglio tanto bene“ proprio alla figlia appena nata.

    Ti chiamerò Penelope perchè mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta – aveva detto recentemente la cantante – Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.

    Gianna non può fare a meno di stringere la sua piccola e da questi scatti si nota tutta la dolcezza di mamma che ha atteso a lungo l’arrivo della sua bambina. Il suo più grande desiderio era infatti quello di diventare mamma ed ora lo ha realizzato.

    Gianna è però molto gelosa della privacy della sua piccola e poco tempo fa aveva aggredito un paparazzo che le stava fotografando. Chissà se avrà la stessa reazione quando vedrà questi scatti appena pubblicati dalla rivista Chi.

    Gianna che ha combattuto per rivendicare il suo diritto a essere mamma («All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole», aveva dichiarato) ora è felice con la sua bambina.