Gas Junior: collezione Autunno/Inverno 2014/2015 [FOTO]

da , il

    Gas Junior, tante interessanti novità e altrettante garanzie, in termini di comodità e stile, anche nella collezione Autunno/Inverno 2014/2015. Capi sportivi, ma non solo. Jeans ma anche molto altro, dalle camicie ai piumini, per i piccoli e le piccole amanti della moda, che hanno esigenze pratiche fatte di dinamicità e comodità. Ecco qualche assaggio della collezione firmata Gas per le prossime stagioni e dedicata ai bambini e ai ragazzini.

    Piumini, t-shirt, camicie e jeans, pantaloni e giacche, gilet e felpe: il mondo Gas si esprime al meglio attraverso colori classici mixati ad accenti fluo e accostamenti cromatici inediti anche per l’autunno e l’inverno alle porte. La pop art incontra la cultura street, ma si contamina anche con influenze rockabilly e prende spunto dallo sport. Un mix di tanti elementi, ma ragionato, per combinare il tutto alla perfezione. Il denim, vero marchio di fabbrica e anima del brand, rimane il protagonista, anche nelle proposte della collezione Junior.

    Tanto denim, quindi, ma mixato alla perfezione con diversi tessuti e consistenze. Dal piumino imbottito, bicolore e dalle sfumature accese, per i bambini, fino alla giacca floreale dall’ispirazione romantica, per le bambine. Slim fit jeans per le piccole trendsetter che si arricchiscono di dettagli particolari, come il risvolto in fantasia tartan, e si abbinano a completi classici, ma non troppo, comodi, ma alla moda, come le t-shirt dalle stampe floreali e i giubbini jeans.

    Anche per i bambini le parole d’ordine sono praticità e stile. Jeans dalle forme comode, ma non solo. Felpe dalle stampe divertenti e gilet imbottiti dagli accostamenti cromatici decisi. Camicie in denim e dalle fantasie tartan, da portare con t-shirt e disinvoltura, da lasciar intravedere sotto il giubbino e da accostare a pantaloni “da grandi”, chinos in cotone stretch dalle linee pulite e dai colori neutri.

    Un mondo a misura di piccoli amanti della moda in erba. Perché, si sa, ormai anche i bambini più piccoli, così come, a maggior ragione, i ragazzini pre-adolescenti, non si lasciano sfuggire nessuna tendenza, nessuna nuova moda o ispirazione. Il tutto, ovviamente, deve essere parametrato alla loro età, al loro stile di vita e alle loro esigenze quotidiane. Deve essere in linea e in perfetta sintonia con la loro curiosità, con la loro necessità di scoprire il mondo, di essere sempre in movimento. Gas fa incontrare questi due mondi, quello del casual, comodo e pratico, e quello dello stile, più ricercato e sofisticato, in questa collezione Junior.