Gardaland Magic Winter, per un magico Natale

da , il

    Gardaland Magic Winter 2011

    Gardaland Magic Winter può essere la soluzione perfetta per passare un Santo Stefano speciale. Ovviamente, si presta bene anche per una giornata in compagnia dei vostri bambini fino all’8 gennaio. Il famoso parco dei divertimenti, infatti, ha allestito un’atmosfera davvero magica per tutto il periodo delle feste. Tra le novità della stagione, non mancheranno i Chipmunks, i divertentissimi scoiattoli protagonisti del film d’animazione “Alvin Superstar 3: si salvi chi può!”.

    Il film arriverà nelle sale il 3 gennaio e in attesa del grande evento i bambini potranno divertirsi con Alvin Show, durante cui i tre scoiattolini, Alvin, Simon e Theodor, saliranno sul Palco West per intrattenere il pubblico con un siparietto musicale e per insegnare loro qualche passo di danza.

    Ma c’è di più, perché gli ospiti scorgeranno un meraviglioso gigante Albero di Natale completamente ecologico: alto ben 30 metri e largo circa 12. È stato addobbato con ghiaccioli di cristallo e magiche luci colorate. E poi i più spericolati, potranno fare un salto a bordo di Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d’Italia.

    Gli amanti del teatro potranno divertirsi con “Winter is coming”, il varietà che vede Prezzemolo, Bambù e T-Gey avventurarsi in un nuovo viaggio alla scoperta di fantastiche acrobazie e scatenati balletti. Ci sarà poi “Magic for Christmas”, “Magic Christmas Sand” e “Aladdin Show”. Insomma, qui Babbo Natale è arrivato per tutti, non solo per i bambini.