Galà CAV Mangiagalli 2014, per un sostegno alla maternità

da , il

    Ambrogino oro 2013 Paola Bonzi

    Si terrà lunedì 15 settembre 2014 alle ore 19.30 a Palazzo Isimbardi, Corso Monforte 35 a Milano il Galà CAV Mangiagalli 2014, ovvero la seconda edizione del charity party per sostenere il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli (CAVM) Onlus. Una realtà unica e importantissima che dal 1984 segue progetti per aiutare la maternità e la genitorialità difficili, con un sostegno costante alle mamme dalla nascita del loro bambino fino al primo anno di vita. Il centro fino ad ora ha potuto contare su donazioni private che gli hanno permesso di continuare a svolgere la sua attività volta ad aiutare famiglie con bambini in gravi situazioni.

    Una serata divertente e di gala che però ha uno scopo ben preciso: raccogliere i fondi a sostegno dei progetti di solidarietà del centro. Basti pensate che l’associazione milanese solo nel 2013 ha assistito ben 2.616 donne, di cui il 70% straniere. Gli ospiti della serata, organizzata e promossa in collaborazione con FAES, #LabIdee, Milano Altruista, Provincia di Milano, Rotaract Club, UCID e con il patrocinio di Italia Expo Milano 2015, potranno godere di un elegante dinner buffet, dell’accompagnamento musicale di Niki Dj e della band Microclima, e potranno acquistare capi e accessori firmati Andrè Maurice.

    “Con il ricavato della scorsa edizione – dice Paola Bonzi, fondatrice e direttrice, che è stata insignita nel 2013 dell’Ambrogino d’Oro – è stato possibile finanziare 12 progetti di aiuto. La speranza è di replicare o addirittura accrescere il risultato quest’anno”.

    Saranno presenti all’evento anche Giuliano Pisapia, Letizia Moratti, Guido Podestà, Maurizio Lupi, Fabio Pizzul, Beatrice Lorenzin, Carlo Sangalli, Matteo Marzotto, Vittorio Sgarbi, Demetrio Albertini, oltre ad alcuni consoli, che rappresenteranno tantissimi paesi del mondo. Il Galà 2014 è aperto a tutti e il ricavato della serata sarà interamente devoluto al CAV Mangiagalli.