Frasi di auguri di Buon Natale per mamma e papà

da , il

    Buon Natale 06

    Frasi di auguri di Buon Natale davvero speciali, da dedicare con una dose di affetto e sentimento extra a mamma e papà. Ecco alcuni esempi di auguri per i genitori, perfetti per essere scritti, in bella calligrafia su biglietti e bigliettini, preferibilmente fai da te e molto speciali.

    A voi, che siete le luci più luminose sul mio cammino, l’augurio di un Natale luminosissimo e carico di affetto.

    Da Babbo Natale non posso volere altro: mi ha già regalato una mamma e un papà speciali come voi.

    Le feste sono l’occasione per stare in famiglia, per trascorrere più tempo con i propri cari… Io sono la persona più fortunata del mondo, anzi il figlio più fortunato del mondo a poterle vivere con voi, circondato dal vostro immenso affetto.

    Se ogni cosa nella vita, come mi avete insegnato, si dovrebbe guardare con il cuore e non con gli occhi, sentire con le emozioni e non con le orecchie, anche in questa ricorrenza speciale voglio dimostrarvi tutto il mio affetto. Grazie mamma e papà!

    Mami e papi buon Natale: buon Natale a voi che rendete la mia vita ogni giorno un po’ speciale!

    Che la magia di Natale vi avvolga, rafforzando ancora di più la gioia di stare insieme, di condividere e di portare felicità nella nostra bellissima famiglia. Auguri di buon Natale, mamma e papà, vi voglio tanto bene!

    Un messaggio da cuore. Un augurio dal cuore, un augurio ricco di serenità, gioia e amore! Auguri di buon Natale, mamma e papà!

    Con l’augurio che questa notte speciale sia ancora più speciale. Con la speranza che questo Natale sia ancora più speciale. Perché voi siete speciali, siete i migliori regali!

    Un albero ricco di addobbi fai da te, decorato con tanti auguri e tanta gioia, pieno di sorrisi e affetto. Auguri mamma e papà!

    Regali per le persone speciali. Voi, mamma e papà, dovreste ricevere ogni giorno un dono unico!

    Avervi sempre al mio fianco è il regalo migliore che possa sognare. E, finché voi sarete qui, vicino a me, ogni Natale sarà sempre più magico.

    Con l’augurio sincero che la luce della speranza, accesa dal bambin Gesù nel giorno della sua miracolosa nascita in quella capanna, non smetta mai di illuminare il vostro e il nostro cammino. Auguri di cuore ai miei maestri più affettuosi, ai miei compagni più sinceri, ai miei genitori!

    Buon Natale a voi. A voi che rendete ogni giorno possibile. A voi che cercate di esaudire, ogni giorno, i miei desideri. A voi che colorate ogni giornata di pioggia con un sorriso e un raggio di sole. Tanti, tantissimi auguri di buon Natale a voi, i genitori migliori!

    SCOPRI LE CANZONI DI NATALE PER I BAMBINI