Film d’amore per San Valentino per tutta la famiglia

Ecco tutti i film d'amore per San Valentino da guardare insieme a tutta la famiglia, per una serata all'insegna del romanticismo.

da , il

    Ecco i più bei film d’amore per San Valentino per tutta la famiglia. La baby sitter esce con il ragazzo, i nonni sono andati in viaggio e voi vi ritrovate la notte di San Valentino costretti a casa, insieme ai bambini. Non disperate: anche insieme a loro potrete trascorrere un San Valentino speciale, questa volta in formato famiglia. Ecco allora alcuni suggerimenti per il dopocena, tutti sdraiati e abbracciati sotto le coperte.

    Lilli e il Vagabondo

    Lilli è una cagnetta viziata, paffuta e innamorata dei suoi padroni. Con la nascita di un bambino in casa, Lilli si sente trascurata e decide di fuggire ma l’accalappiacani la cattura. Biagio, il cane Vagabondo, riesce a salvarla e da qui inizia il loro viaggio fra guai e mitiche avventure. I due cagnetti diventano inseparabili e quando il bambino dei padroni si troverà in pericolo, il loro intervento sarà decisivo…

    La Bella e La Bestia

    I cartoni animati Disney fanno sognare e incantano intere generazioni. Nel celebre film “La Bella e la Bestia“, Belle è una giovane ragazza sognatrice, annoiata dalla monotona vita paesana. Un giorno si trova prigioniera in un pauroso castello, abitato da una grande Bestia. Ma Belle riuscirà a conquistare il cuore gelido di questa creatura. Che cosa accadrà poi, sarà tutto da scoprire!

    Cenerentola

    Uno dei cartoni Disney più belli è, senza dubbio, Cenerentola. La storia racconta che, dopo la morte del padre, Cenerentola si trova costretta a vivere come una serva con la matrigna e le due sorellastre. Supportata dall’affetto dei suoi piccoli amici animali, Cenerentola affronta la vita di ogni giorno con il sorriso sulle labbra. In occasione del ballo indetto dal principe, la fata Smemorina decide di aiutare la povera ragazza, facendole un dono speciale.

    La carica dei 101

    Pongo è un bellissimo cane dalmata che vive insieme a Rudy, il suo padrone. Un giorno incontrano Anita al parco, una dolce proprietaria di una cagnetta dalmata di nome Peggy. I quattro si innamorano e si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. I due dalmata hanno dei cuccioli ma il grazioso quadretto familiare verrà turbato dall’arrivo di Crudelia De Mon, una vecchia compagna di classe di Anita.

    Rio

    Blu è un pappagallo ara macao addomesticato che non sa volare e vive insieme a Linda nella cittadina di Moose Lake, nel Minnesota. Blu e Linda pensano che il pappagallo sia l’ultimo esemplare della sua specie. Ma un giorno scoprono che a Rio de Janeiro esiste Gioiel, un ara macao femmina. E’ da qui che inizia il lungo viaggio di Blu e Linda nella lontana terra esotica per andare a conoscere Gioiel…

    La Principessa e il Ranocchio

    Tiana è una ragazza che vive a New Orleans e fa di tutto per guadagnare del denaro per esaudire insieme al suo papà, il sogno di quando era bambina: aprire un ristorante dove si serve buon cibo accompagnato da ottima musica. Un giorno sbarca in città, il principe Naveen in cerca di una ricca ragazza da sposare. Ma ben presto viene abbindolato dal malvagio Facilier, che lo trasforma in un ranocchio. Solo il bacio di una principessa scioglierà l’incantesimo. Durante una festa, Naveen scambia Tiana per una principessa e la convince a baciarlo: ma invece di ritornare uomo è la ragazza che si trasforma in una viscida ranocchia.