Festa della mamma 2011, regalare un fiore di Pupa

da , il

    Manca poco alla festa della mamma e molti bambini non sanno che cosa regalare. Lo so che è una festa commerciale e che non c’è bisogno di grandi gesti: credo che recitare una poesia o una filastrocca per esempio sia molto carino. Un altro gesto sempre piacevole è ricevere un fiore. Cari papà, aiutate i piccoli. E se poi preferite un fiore che duri più a lungo, vi viene incontro Pupa con Air de Fiò. Sono le fragranze delicate e femminili di Pupa che hanno tra l’altro una confezione molto divertente, a forma di fiore.

    In questo modo la vostra mamma riceverà un fiore e anche un profumo. Insomma, due regali in uno. Il flacone è ispirato alla natura ed è come una goccia di pioggia adagiata su un petalo. Come vedete è un’immagine molto romantica.

    Inoltre, il profumo è un regalo molto personale ed è anche un modo per dire, mamma portami sempre con te. Trovate sei fragranze diverse: aromatica poudré, floreale a musk, fruttata floreale orientale speziata musk, agrumata legnosa musk, new chypre sensuale fruttata musk, citrus fruttata floreale poudré legnosa e citrus fruttata verde floreale sontuosa ambrata musk.

    Che ne dite vi piace come idea per la festa della mamma? Secondo me è un pensiero speciale: non dovete preoccuparvi bambini, qualsiasi cosa scegliate la farete di sicuro felice. Potete anche solo dedicarle una bella canzone o solo un biglietto d’auguri.