Festa della mamma 2011: regala lo smalto in edizione limitata di Zoya

da , il

    Zoya Nail Polish mamma

    Cercate il regalo perfetto per la Festa della mamma 2011? Se la vostra mamma è appassionata di trucco e make up, apprezzerà moltissimo lo smalto pensato per questa ricorrenza da Zoya, che propone tantissimo colori diversi ma soprattutto assicura prodotti anche per le donne in dolce attesa. I suoi smalti infatti sono privi di toluene, formaldeide, DBP e canfora, sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona: anche in gravidanza quindi, le donne potranno applicarlo in tutta sicurezza e senza il rischio che queste sostanze causino problemi al feto.

    Smalti fashion ma anche sicuri: cosa volere di più dalla vita? I prodotti Zoya assicurano la durata n. 1 al mondo, grazie all’applicazione con Color Lock System, il kit professionale con solvente senza acetone, base, base/ridge filler e top coat privi di formaldeide, DBP e toluene.

    Scegliere tra 300 fashion colors in gamma non sarà facile, ma se posso darvi un consiglio, per la Festa della mamma starei sul classico rosso, sempre di moda e molto glamour. Un regalo personalizzato e pensato apposta per la persona più importante della vostra vita.

    Sarà anche divertente scegliere tra i vari colori perché ogni tonalità porta il nome di una donna: attrici, cantanti, personaggi famosi, vip dello spettacolo, modelle, oppure protagoniste di celebri romanzi, pièces teatrali ed opere liriche diventati autentiche figure carismatiche nella storia.

    Per scoprire i colori Zoya e avere informazioni sul Salone più vicino dove effettuare una manicure d’autore è possibile visitare il nuovissimo sito www.zoyacolors.com