Festa della mamma 2011: regala il cofanetto Emozione³

da , il

    festa della mamma emozione3 regalo

    Se state già pensando al regalo perfetto per la festa della mamma 2011, oggi vi consigliamo di affidarvi ai cofanetti proposti da Emozione³ (www.emozione3.it): il brand, di cui avrete già sentito parlare, è leader nel settore dei cofanetti tematici per viaggi e tempo libero. Per festeggiare a donna più importante della vostra vita, ovvero la mamma, propone un dono speciale, un cofanetto all’insegna del relax. Un momento tutto per loro, dedicato alla loro bellezza da vivere da sole o in compagnia. Massaggi, cure di bellezza e trattamenti rilassanti: ogni mamma che deve occuparsi di casa, figli e famiglia sogna un momento così. E voi potete regalarglielo!

    Per la festa della mamma, consigliamo il cofanetto RELAX E BENESSERE, a soli 44,90 Euro, che mette a disposizione oltre 100 idee originali e divertenti per le mamme: termali, sauna, bagno turco, trattamenti aromatici, ma anche sedute di trattamenti a viso e capelli.

    La mamma potrà così scegliere liberamente tra le tantissime proposte dei cofanetti: una giornata alle terme? O meglio un trattamento ayurvedico con una pulizia del viso? O ancora, un massaggio relax ideale per alleviare le tensioni o un setoso bagno di latte con un’amica o con il proprio marito?

    Non avranno che l’imbarazzo della scelta tra le mille proposte pensate per il loro benessere!

    Per offrire loro il massimo comfort sono state selezionate solo le migliori strutture, eleganti e raffinate, su tutto il territorio nazionale per giornate di totale relax. Potranno così scegliere tra tantissimi centri benessere in località come La Salle (AO) o Camino, nel cuore delle colline Monferrine.

    Dolcetto o scherzetto?