Festa della mamma 2011: l’orchidea fashion di Mantero

da , il

    orchid bag

    Per la festa della mamma 2011, Mantero propone un regalo davvero unico e speciale. Si tratta di un’orchidea, un fiore molto femminile e simbolo di forza ma anche di delicata bellezza. Per l’8 maggio la ricorrenza in cui si festeggiano le mamme, perché non regalare un fiore? E’ il modo più immediato per arrivare al cuore della persona più importante della vostra vita! Mantero, per la festa della mamma, propone una special edition in collaborazione con il Flower Council of Holland. Nasce così la bellissima Orchid Bag che troverete solo in selezionati concept store italiani.

    Dove si può trovare la bellissima borsa con orchidea? Da First Floor – c/o Vincenzo D’Ascanio a Milano, Tearose a Milano, Monza e Roma, Flo’ Fiori a Bologna, Labardi Fiori a Firenze, Callas a Cremona, Falcetta Floreal Designer a Barletta.

    L’orchidea è confezionata in una bellissima borsa, creata con gli esclusivi tessuti di Mantero e completata da un romantico fiocco in raso rosso rubino. Mantero è infatti una delle aziende più importanti della creazione, produzione e distribuzione di tessuti pregiati. Ha sede a Grandate, in provincia di Como e ha varie basi operative a Parigi, con Mantero France, New York, con Mantero of America, e Hangzhou, in Cina, con Mantero Orient.

    Un dono speciale, che sarà apprezzatissimo dalle mamme che amano la moda e che amano anche abbellire la loro casa con fiori esclusivi e raffinati come l’orchidea.