Festa della mamma 2011: borsa Gucci per Unicef

da , il

    festa della mamma borsa gucci 2011

    Cercate un regalo bello ma anche “buono” per la festa della mamma 2011: oggi vi vogliamo proporre la borsa Gucci, realizzata in limited edition per supportare Unicef e fortemente voluta da Frida Giannini che da anni ormai contribuisce alle cause dei più piccoli con linee speciali e donazioni importanti. La festa della mamma è un’occasione molto particolare e perfetta per tutti coloro che vogliono celebrare la persona più importante della loro vita ma con un occhio attento anche a chi nel mondo soffre ogni giorno.

    E così, la casa di moda Gucci in collaborazione con Unicef, ha creato una borsa, che è anche bellissima e pratica e per questo decisamente adatta alle mamme. Un regalo straordinario che la vostra mamma non potrà non apprezzare, soprattutto quando scoprirà che una parte del ricavato verrà devoluta ad Unicef per aiutare i bambini in difficoltà.

    La borsa in edizione limitata è acquistabile direttamente on line sul sito gucci.com: l’obietto è decisamente nobile, ovvero fornire ad oltre 200 donne incinta il test dell’HIV per proteggere loro e anche i loro bambini.

    Ricordate che in Africa sono tantissime le donne ed i bambini che muoiono per l’AIDS e sono moltissime le associazioni che si battono perché questo non accada più.

    La borsa è realizzata in canvas bianco con tasche e manici comodi: una borsa perfetta per tutta la giornata per portare con voi le cose di cui non potete proprio fare a meno.

    Dolcetto o scherzetto?