Festa del papà: ecco i papà vip più sexy [FOTO]

da , il

    Oggi si celebra la festa del papà e anche i vip con figli sono i protagonisti di questa giornata. Belli e affascinanti ma non per questo meno teneri e bravi con i loro piccoli, i papà vip sono attori, cantanti e sportivi che fanno girare la testa alle donne di mezzo mondo! Ben Affleck, Brad Pitt, Raoul Bova, solo per citarne alcuni anche oggi festeggeranno questa importante ricorrenza con i loro bambini. Nella gallery troverete le foto di tutti i papà più sexy per pianeta a cui fare un mare di auguri!

    I papà più sensuali di Hollywood

    Ben Affleck, che ha recentemente vinto un Oscar per il film Argo, è padre premuroso per i suoi figli Violet, Samuel Garner e Seraphina Rose Elizabeth: lo si vede spesso in giro con loro, nelle pause lavorative. Anche Brad Pitt ha una vera e propria squadra di figli, tra quelli adottati e quelli avuti con la compagna Angelina Jolie. I piccoli che oggi gli faranno gli auguri sono Shiloh Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Knox Leon Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt.

    Papà gay famosi

    Hanno dichiarato la loro omosessualità ma hanno potuto adottare figli i sensualissimi Ricky Martin e Matt Bomer. Il primo ha adottato Matteo e Valentino con il compagno Carlos Gonzales mentre Matt Bomer, attore emergente ma già diventato un sex symbol, con il compagno pubblicitario Simon Hall ha adottato Walker, Henry e Kit. “Avere figli ti insegna tante cose, e una delle cose che entrambi abbiamo imparato nel nostro cammino da genitori è come amare ed accettare le menti aperte dei bambini” ha recentemente dichiarato l’attore.

    I papà italiani più sexy

    Ci sono poi gli italiani Raoul Bova, Francesco Totti e Bernardo Corradi, veri sex symbol amatissimi dalle donne. Bova ha sposato Chiara Giordano da cui ha avuto due figli Alessandro Leon (1999) e Francesco (2001), Francesco Totti ha avuto Christian e Chanel da Ilary Blasi mentre Corradi è padre di Giacomo avuto dalla compagna Elena Santarelli.

    Come dimenticare poi Tom Cruise, Will Smith, Stefano Accorsi, Cristiano Ronaldo, Davida Beckham, Hugh Jackman, Johnny Deep, Jude Law e tantissimi altri? Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a tutti questi padri amorevoli…e decisamente sexy!