Festa del Papà 2011: idee regalo firmate Disney

da , il

    Festa del Papa 2011 disney

    Il 19 marzo 2011 si avvicina, manca poco alla Festa del Papà. Non vorrete far trascorrere questa importante giornata senza escogitare qualche idea per rendere felice l’uomo di casa, spero! Che la vostra sia una famiglia tradizionale, o meno, che ci siano bimbi piccoli o più cresciutelli, non cambia la sostanza: la figura paterna, a volte un pochino trascurata, va festeggiata a dovere. Per avventura, state forse cercando qualche consiglio ad hoc per un regalo che sia pensato per il papà, ma che possa coinvolgere tutta la famiglia? Eccomi in aiuto con alcune fantastiche proposte che arrivano direttamente dal magico mondo Disney.

    Sto parlando di videogames, di quelli speciali, fatti ad arte e costruiti sui maggiori e più recenti successi cinematografici della Major americana. Come Tron Evolution, e Tron Legacy, ad esempio, giochi entusiasmanti, ispirati agli omonimi film, in cui si mischiano azione e avventura. Per padri (e figli) che amano le emozioni forti e i ritmi sincopati. Oppure, altro videogioco da “paura”: Split Second Velocity, in cui si simula una gara all’ultimo giro, organizzata in una città costruita per uno show tv e destinata alla distruzione finale.

    Strategia e velocità sono le chiavi per aggiudicarsi il premio (e la vittoria del gioco!). E ancora non è nulla! Che ne dite di immergervi veramente in un parallelo universo Disney, nei panni del suo più celebre esponente? Potrete farlo grazie a Disney Epic Mickey, dove, impersonando il mitico Topolino, avrete l’opportunità di interagire con una serie di personaggi passati nel dimenticatoio, una sorta di Disney vintage, tra i quali Oswald, il coniglio delle prime avventure disegnate dal grande Walt.

    Usando meravigliose e sorprendenti tecniche pittoriche, potrete modificare a piacimento lo scenario, diventando artefici della storia in cui vi trovate ad agire. Divertente, no? Ultima proposta da segnalare, è quella riservata ai cultori del karaoke e affini. Vi parlo, infatti, del programma Disney Sing It Family Hits, che prevede fino ad 8 giocatori, e che vi darà il piacere di interpretare tutti i più bei classici musicali Disney. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, non vi resta che recarvi nel più vicino Disney Store e fare la vostra scelta! Prima del 19, ovviamente…