Fergie vuole diventare mamma, ecco perchè i Black Eyed Peas si sono sciolti!

da , il

    fergie vuole essere mamma

    Una nuova famiglia che nasce ma un brutta notizia per gli appassionati di musica: Fergie vuole diventare mamma e sarebbe proprio questa la motivazione dello scioglimento del famoso gruppo dei Black Eyed Peas. Fergie, sempre presa dal lavoro, non vede l’ora di mettere su famiglia con il marito Josh Duhame e di avere un po’ di tempo per mettere in cantiere un bebè. L’ultimo show della band sarà il prossimo 23 Novembre al Sun Life Stadium di Miami: dopo questo concerto Fergie si prenderà un periodo di pausa e ancora non sappiamo se la sua scelta sarà definitiva.

    Infatti un membro dei Black Eyed Peas, Taboo, al New Times ha dichiarato: “C’è un alto livello di rispetto degli uni per gli altri, nei Black Eyed Peas. Ed è per questo che prenderci una piccola pausa è una cosa su cui siamo tutti d’accordo. Dobbiamo rispettare Fergie. Fergie è nostra sorella. Vuole davvero avere una famiglia e noi siamo tutti felici per lei. E continueremo ad essere la famiglia unita che siamo e a sostenerla. Lei e Josh se lo meritano. Sono una gran coppia”.

    La stessa Fergie, qualche tempo fa, aveva detto: “Ci sono moltissime cose che non ho mai avuto il tempo di fare perchè sono sempre stata concentrata sul lavoro. Mi piacerebbe ad esempio ritornare a Minot, nel Dakota del Nord, per conoscere la famiglia di Josh e i miei nuovi nipotini. Inoltre vorrei passare il Natale con mia mamma”.