Evangeline Lilly mamma: l’attrice di Lost ha dato alla luce il primo figlio

da , il

    evangeline lilly mamma

    La bellissima attrice Evangeline Lilly è diventata mamma mettendo al mondo il suo primo figlio: sicuramente la conoscerete come l’interprete del telefilm cult Lost, in cui ha recitato per ben 6 anni. Il padre del bambino è Norman Kali, conosciuto proprio sul set del telefilm dove si occupava dell’assistenza alla produzione. L’amore tra i due ha portato alla nascita del loro primo bambino di cui però non si conosce ancora il nome. Tantissimi auguri alla bellissima attrice e al compagno che hanno realizzato il sogno della loro vita.

    L’attrice 31enne vive alla Hawaii e ha recentemente dichiarato al New York Magazine di avere intenzione di prendersi una pausa dal lavoro, per dedicarsi in pieno al suo bambino: «È solo il mio lavoro, non il mio sogno e non rappresenta tutto quello che sono. “Lost” permetteva di avere pochissime esperienze al di fuori, ha preso tutto per sei anni».

    Come molte mamme comuni, anche Evangeline ha quindi deciso di assentarsi per un po’ dal lavoro e dedicarsi solo al suo bambino, che non vediamo l’ora di vedere. In realtà l’attrice, che ha sempre tenuto molto alla sua privacy, non ha ancora rivelato neanche il nome del piccolo che è nato qualche giorno fa e sta benissimo.

    Non ci resta che attendere di vedere i primi scatti ufficiali del piccolo e capire se anche Evangeline, come molte colleghe concederà l’esclusiva delle prime foto del suo bambino a qualche settimanale americano!

    Dolcetto o scherzetto?