Eva Herzigova mamma: posa incinta per Harper’s Bazaar

da , il

    eva herzigova di profilo

    La bellissima modella Eva Herzigova è incinta del suo secondo figlio e ha posato per Harper’s Bazaar UK nel numero di aprile 2011. Non possiamo che ammettere che la gravidanza le fa benissimo, visto che Eva, se possibile, è ancora più bella del solito. Il ruolo di mamma è ormai il suo preferito tanto che con il marito, sempre in viaggio per lavoro, ha voluto a tutti i costi questa secondo gravidanza. Ormai è una tendenza ben precisa quella di posare con il pancione ed esibirlo con fierezza, soprattutto per modelle e attrici famose ma anche per mamme comuni!

    Dopo la prima gravidanza però, Eva ha le idee molto più chiare con questo secondo bambino in arrivo: “Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada. Solo che cerco di mangiare sano. Pare che tutto di un essere umano si decida nei nove mesi in cui si sta nella pancia. Che ansia, che responsabilità. Questo conta, non quanto ingrassi e quanto ci metti a tornare in forma dopo il parto. Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima”.

    Parla anche di chirurgia estetica, a cui molte donne e attrici ricorrono dopo la gravidanza. Eva però ammette di preferire decisamente un corpo vero ma imperfetto piuttosto che fisici tutti uguali e modellati dalla chirurgia. Come darle torto?