Eva Herzigova mamma: nato il secondogenito Philipe

da , il

    Eva Herzigova mamma

    Eva Herzigova è ufficialmente mamma bis! Lo scorso 13 marzo, infatti, la splendida ex modella di origine ceca ha dato alla luce un bel maschietto, al quale è stato imposto il nome Philipe. Un fratellino, dunque per il piccolo George (3 anni), primo figlio di Eva e del marito Gregorio Marsjai, un imprenditore italiano. Non avevamo ancora finito di ammirare le sinuose curve della Herzigova all’ottavo mese di gravidanza, in copertina sul prossimo numero di aprile della rivista Harper’s Bazaar UK (la coppia di neo genitori abita a Londra), che già dobbiamo archiviare quella silhouette, perché il pancione già non c’è più.

    Ma per quanto? No, non è una battuta, è stata la stessa mamma Eva ad affermare, nell’intervista che completa il servizio a lei dedicato, che non intende fermarsi a due bambini, ma che il suo desiderio è quello di arrivare a tre figli. Non a caso, il numero perfetto! La bellissima Eva non teme affatto i segni che le gravidanze possono lasciare sul suo fisico mozzafiato, né ritiene probabile un suo eventuale ricorso alla chirurgia plastica!

    Sentite cosa afferma in proposito: “Meglio imperfetta, che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia: tutti uguali, tutti immobili. Bisogna smettere di dire che è la moda che dà canoni estetici sbagliati: la moda è illusionismo, è arte dell’immagine. E’ la realtà che ormai è molto più ritoccata di una foto”. Difficile dar torto alla neo mamma, peccato che, però, la parola “imperfezione” applicata a quella che è stata definita una delle donne più belle del pianeta… beh, non è che conforti molti noi comuni donne mortali.

    Onore comunque alla vocazione materna di Eva, al suo atteggiamento così semplice e naturale nei confronti dell’aspetto fisico e dei cambiamenti che il corpo femminile subisce a causa del passare del tempo e delle gravidanze. Anche se fortunata per “geni”, la ex top model dimostra di essere molto più di un bel viso e forme perfette. Auguri alla neo mamma e al suo bebè!