Esci di casa e… gioca!: l’iniziativa di Spin Master e Le Cucine di Villa Reale

da , il

    Esci-di-casa-e...-gioca

    Un’iniziativa all’insegna del divertimento quella organizzata a Milano, sabato 6 giugno 2015, da Spin Master, leader internazionale nell’industria ludica, e Le Cucine di Villa Reale, con il patrocinio del Comune di Monza. “Esci di Casa e… gioca!” è l’occasione giusta per concedersi un pomeriggio en plein air e tornare un po’ bambini. Protagonisti indiscussi dell’iniziativa saranno oltre un centinaio di giochi outdoor Air Hogs: aerei da lancio, dischi volanti, alianti, razzi e per le bimbe, deliziose fatine volanti del mondo Flutterbye. L’evento avrà luogo nel dehors de Le Cucine di Villa Reale di Monza e sarà aperto a tutti, grandi e piccoli sognatori.

    A fare da sfondo a “Esci di casa e… gioca!” sarà il Parco della Reggia di Monza, una location di tutto rispetto considerato che si tratta di uno dei parchi storici più belli a livello europeo. Nel dehors de Le Cucine di Villa Reale, per un intero pomeriggio, sfileranno aerei da lancio, dischi volanti, giganteschi alianti e molti altri giochi firmati Air Hogs. Saranno le mani più o meno esperte di genitori e figli a pilotarli con l’ausilio di due intrattenitori, pronti a dispensare preziosi consigli per sfruttarne al massimo le potenzialità ludiche.

    Non mancheranno poi le occasioni di puro svago con performance acrobatiche e di volo mozzafiato, destinate a fare breccia nei cuori di grandi e piccini, che potranno tentare di emularne le gesta. Tra i giocattoli a disposizione il gigantesco Titan, aereo da lancio con apertura alare di oltre 1 metro, Sky Stunt, radiocomando da esterni, l’aereo da lancio Zipwing, il disco volante Hyper Disc e molto altro ancora. Insomma, un’occasione unica, totalmente gratuita, per trascorrere una giornata diversa insieme ai propri figli, ma anche a nipoti e piccoli amici. E per chiudere in bellezza tutti i bimbi che si saranno registrati al desk dedicato potranno gustare una prelibatezza dolciaria sfornata dalle mani esperte degli chef de Le Cucine di Villa Reale.