NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermanno Scervino junior: la collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Ermanno Scervino junior: la collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Bambini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Ermanno Scervino per le bambine per l’autunno inverno 2013-2014 è una vera delizia, ricca di capi alla moda che faranno impazzire non solo le piccole di casa ma anche le loro mamme. Una collezione glam ma anche caldissima e comoda, pensata appositamente per le giornate più fredde per consentire comunque alle bambine di divertirsi e giocare in allegria. Tanti colori tra cui non manca il classico nero, il raffinato grigio e un tocco di rosa polvere, la tonalità preferita dalle bambine. Vediamo insieme i capi di questa linea chic e romantica per le vostre bambine.

    ermanno scervino bambini fw 2013 2014 cappotto nero
    Sappiamo bene che i bambini e le bambine amano muoversi e giocare e per questo gli abiti, anche se alla moda, devono essere per prima cosa comodi e confortevoli: il jeans ad esempio è un capo che non deve mai mancare nel loro guardaroba perché comodo e praticamente indistruttibile. Anche Ermanno Scervino per le bambine propone capi in jeans, spesso ingentiliti da applicazioni in pizzo bianco per un tocco frivolo che non guasta mai. Comodissimi e caldissimi poi tutti i giacconi imbottini con una linea femminile e pensati in bianco, nero e rosa. Per le piccole che amano uno stile rock e trasgressivo, ecco il giaccone in peluche con interno leopardato, davvero divertente e originale.

    Che ne dite? Avete già individuato qualche capo alla moda per le vostre bambine?

    ermanno scervino bambini fw 2013 2014 grigio
    L’inverno è ricco di festività ed occasioni importanti e la linea moda young di Ermanno Scervino è ovviamente molto attenta a tutte le feste. Che dire quindi dei completi con cappottino grigio e abito in bouclè nei toni dei bordeaux: decisamente adatto alle feste natalizie. Molto bon ton anche la gonnellina a pieghe al ginocchio in grigio antracite abbinata al maglione con collo tondo e camicia bianca con colletto gioiello: un abbinamento semplice all’apparenza ma davvero molto alla moda e perfetta anche per un’occasione particolare.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Bambini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI