Emma a Sanremo 2012 confessa: “Mi piacerebbe diventare mamma”

da , il

    emma marrone sanremo 2012 mamma

    “Mi piacerebbe diventare mamma”. Lo ha detto proprio Emma impegnata al Festival di Sanremo 2012. La giovane cantante dalla grinta unica, diventa tenera parlando del suo sogno di essere presto mamma. nonostante sia fidanzata con Stefano de Martino però questo è un desiderio che avrà bisogno un po’ di tempo per realizzarsi: i due sono ancora molto giovani e stanno pensando soprattutto alla carriera. Emma adora i suoi genitori e ha espresso il desiderio di trasmettere anche ai suoi figli i valori che le ha trasmesso la sua famiglia.

    “I giovani non sono mammoni, ma non hanno i soldi per andare via di casa. Se spesso la maggior parte non riesce a staccarsi da casa è perchè non ci sono le disponibilità, soprattutto al Sud. Il treno costa parecchio, soprattutto se lo prendi da Lecce. E’ carissimo muoversi”.

    Emma non ha peli sulla lingua quando parla della condizione dei giovani di oggi. Condizione che rende difficile anche fare progetti, come il matrimonio e i figli. Ha infatti smentito le voci di un suo imminente matrimonio con il fidanzato proprio per problemi economici.

    Evidentemente anche un figlio, che è il suo desiderio più grande, dovrà attendere ancora un po’.

    E lei sa bene cosa vuole dire fare dei sacrifici per mantenere dei figli e una famiglia: “ Vengo da una famiglia monoreddito con papà infermiere. Non abbiamo mai avuto problemi, ma credo di avere tutte le credenziali per poter parlare di sacrifici” ha concluso.