Elisabetta Canalis presto mamma? Avere un figlio è il suo desiderio più grande

da , il

    elisabetta canalis presto mamma

    Innamoratissima del suo Steve-O, Elisabetta Canalis potrebbe diventare presto mamma, dato che un figlio è il suo desiderio più grande. La bella showgirl infatti, ama fare le “prove generali” con i figli delle amiche in Sardegna: un’estate tranquilla per lei che ha riscoperto la gioia delle cose semplici, come trascorrere una giornata il spiaggia con le amiche e con i loro piccoli. C’è aria di maternità per la bella Elisabetta? O forse, dato che la sua storia è ripresa da poco dopo una breve interruzione, preferirà aspettare?

    Scoppia di gioia Elisabetta che è completamente soddisfatta dell’ amore e del lavoro: “Finalmente sono felice, il matrimonio può aspettare”, ha dichiarato, anche se un figlio è uno dei suoi desideri più grandi.

    Dopo aver passato un’estate con le amiche in Sardegna, Elisabetta ama scherzare sul fatto che, vista la sua età, forse sarebbe ora di cominciare a pensare ad un erede: “Mi sono resa conto che il tempo è passato, questa estate dicevo alle ragazze: ‘vi ricordate che prima venivamo in spiaggia a fare le indianate’, adesso tutte con bambini per mano, passeggini, mariti al seguito. E quindi vabbè, stiamo crescendo e invecchiando”.

    Si è spesso parlato di una possibile gravidanza della Canalis ai tempi della sua relazione con George Clooney. Il divo di Hollywood però sembrava allergico alla paternità e anche a qualsiasi tipo di legame stabile. Anche Elisabetta ha sempre cercato di sdrammatizzare la questione dichiarando anche: “Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più”.

    Con il suo nuovo amore invece qualcosa deve essere cambiato. Riguardo al desiderio di diventare mamma infatti dice: “Il desiderio c’è, ma non è ancora il momento”, che stia cercando di nascondere qualcosa?

    E’ un’Elisabetta diversa rispetto a qualche anno fa quella che parla delle interviste oggi: forse la pressione del suo rapporto con George Clooney non le permetteva di essere totalmente serena e felice ma soprattutto di fare progetti per il futuro. Come tutte le donne invece sogna il matrimonio e una famiglia.

    E forse non dovremo aspettare così tanto per vedere la bella showgirl in dolce attesa!