Eleonora Berlusconi presto mamma [FOTO]

da , il

    Eleonora Berlusconi sarà mamma: la notizia è stata confermata in queste ore. Felicissimo nonno Silvio Berlusconi che così arriva a quota sette nipoti. Il padre del bambino e compagno di Eleonora è il bellissimo modello inglese Guy Binns, che ha sfilato anche per Armani: la neo mamma è al terzo mese di gravidanza e dopo i rumors degli ultimi giorni ora la notizia trova conferma nelle parole di fonti molto vicine alla famiglia Berlusconi. A svelare la verità è stato il sito Oggi.it che ha sottolineato come tutti in famiglia siano felicissimi per l’arrivo di un nuovo nato.

    Eleonora ha 26 anni ed è figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario: l’ex moglie di Berlusconi, dopo il divorzio, sta dedicando la sua vita ai figli e ai nipoti e certamente sarà felicissima della novità. In questi giorni infatti si trova proprio in vacanza con i due nipoti, figli di Barbara e dell’ex compagno.

    Il piccolo (o la piccola) in arrivo sarà il settimo nipote di Berlusconi che è già nonno di Gabriele e Silvio, i figli di Marina (nata dalla prima moglie Carla Dall’Oglio), i due figli di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria e il Lorenzo Mattia, avuto dalla compagna Silvia Toffanin e Alessandro ed Edoardo, figli di Barbara Berlusconi, sorella di Eleonora.

    Eleonora si è appena laureata a New York in Business Administration presso la St. John’s University e ha fatto uno stage nelle aziende di famiglia.

    Eleonora comunque ha sempre apprezzato gli uomini belli, dato che prima della relazione con il modello Guy era stata fidanzata con il modello brasiliano Fernando Machado.

    Quella dei Berlusconi è davvero una famiglia allargata considerando che il 10 agosto 1966 è nata la prima figlia di Silvio Berlusconi, Maria Elvira (detta Marina) e il 28 aprile 1969 nacque invece Pier Silvio. Nel 1985 Silvio chiede il divorzio dalla prima moglie e sposa Veronica Lario dalla quale ebbe, nel 1984 la figlia Barbara, nel 1986 Eleonora e nel 1988 Luigi.