Eleonora Abbagnato è diventata mamma: è nata Julia

da , il

    eleonora abbagnato mamma

    La bellissima etoile Eleonora Abbagnato è finalmente diventata mamma: lei e il marito, il calciatore Federico Balzaretti, hanno dato il benvenuto alla piccola Julia. La piccola Julia è nata questa mattina alle 10.00 presso la clinica Demma di Palermo: mamma e figlia stanno bene e la bambina pesa 2 kg e 900 grammi. Tantissime le mamme vip di questo periodo e il 2012 si preannuncia davvero un anno ricco di gravidanze e di parti!

    “La mia piccola si chiamerà Julia. Ho deciso di chiamarla così perché non volevo che il suo nome venisse storpiato in francese. Dopo la nascita torneremo a Parigi. Lasceremo l’appartamento di Montmartre per uno più grande vicino alle scuole italiane della città. Ci serve spazio, anche per ospitare Lucrezia e Ginevra Vittoria, le figlie di Federico” aveva detto Eleonora poco tempo fa. “Giulia scritto con la j è il nome che mi piacerebbe dare a mia figlia. Se fosse maschio io e Federico opteremmo per Leonardo a patto che … non faccia il calciatore”

    Eleonora ricorda anche i primi tempi della sua gravidanza, accompagnata da qualche piccolo acciacco: “Per paradosso le due settimane più difficili sono state quelle della luna di miele, quest’estate, prima alle Maldive e poi a Ibiza, dove non sempre ero un fiore. Ma quei giorni sono lontani, ora sono pronta ad accogliere Julia con tutti gli onori”.

    Tantissimi auguri all’etoile dell’Opera Garnier di Parigi e al marito che pochissimi mesi dopo il matrimonio sono diventati genitori felici della piccola Julia.

    Dolcetto o scherzetto?