Du pareil au meme, abbigliamento bambino: la collezione bambino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Du pareil au meme, come tutti i più importanti brand del settore ha scelto le sue proposte collezione bambino Autunno/Inverno 2015-2016 per l’abbigliamento bambino. Una moda alla portata di tutti, low cost per definizione, pratica, funzionale, divertente e versatile per vocazione. Una moda per bambini di tutte le età, dai primi mesi di vita fino all’adolescenza, capace di vestirli per ogni occasione e di rispondere a ogni esigenza.

    Per l’autunno/inverno 2015 la moda bambini è all’insegna della praticità e del comfort, ma senza dimenticare lo stile e i trend del momento. Du pareil au meme propone un deciso tocco di colore per rompere la monotonia delle giornate più fredde e stampe dai toni vivaci per rallegrare le t-shirt, gli abiti e le tute più semplici e basiche. Vanno per la maggiore i simpatici animaletti, come gattini e cagnolini che fanno capolino da molti capi del marchio, ma anche i cuori e le righe che danno un tocco di originalità extra a jeans, maglie, pantaloni, felpe e maglioni.

    L’ispirazione per la collezione della prossima stagione firmata dal brand francese specializzato nella moda a misura di piccoli trend setter è lo street style, un po’ college un po’ bon ton. Bomber come giacche, sia per i maschietti sia per le femminucce, declinati nei toni del blu e del tabacco per lui e con qualche accenno romantico, come decorazioni a forma di cuore, per lei. Poi tantissimo jeans, dai più classici e dall’animo rock a quelli più vezzosi e decorati, come quelli nella versione a pois più chiari per le bambine, t-shirt coloratissime, minigonne e miniabiti a trapezio per le piccole più sofisticate.

    Du pareil au meme, però, oltre a essere abbigliamento è anche accessori di ogni genere. Dalle scarpe, capaci di vestire i piedini di tutti i bimbi, dai neonati ai più grandicelli. Fino a sciarpe e zainetti, calze e calzini, biancheria intima e indumenti per la notte. In questo modo, i bambini trovano un mondo di look e combinazioni possibili, capi da abbinare e mixare, dettagli da aggiungere e sovrapporre, per aggiungere un tocco di originalità, stile personale e divertimento al guardaroba dei piccoli di casa, da quando sono in fasce, nelle prime settimane di vita, a quando si sentono già dei piccoli ometti o delle donnine in erba e si preparano ad affrontare le loro prime avventure “sociali” tra i banchi di scuola. Si comincia con body e tutine, da quelle tinta unita e più basiche a quelle più colorate e ricche di dettagli, per arrivare a mise più elaborate e complete adatte ai bambini e agli adolescenti fino ai quattordici anni di età.

    SCOPRI LE IDEE ORIGINALI PER ABITI DA BAMBINI FAI DA TE

    Dolcetto o scherzetto?