Drunknmunky: la collezione Autunno/Inverno 2016/17 per ragazzi [FOTO]

da , il

    Il brand Drunknmunky propone una collezione autunno/inverno per il 2016/17, improntata ai valori che rendono unico questo marchio: forza, identità, indipendenza. Bambini e ragazzi Drunknmunky hanno voglia di libertà e desiderano più di ogni altra cosa essere se stessi. Ma anche i più timidi, che sotto una facciata tranquilla nascondono animi fieri, possono scoprirsi spiriti Drunknmunky e chissà che portando un capo della collezione il coraggio non venga allo scoperto.

    Il brand Drunknmunky propone una collezione autunno/inverno per ragazzi e bambini che mette in primo piano la libertà di essere se stessi a dispetto delle differenze sociali, dei gusti, delle razze e della musica che si ascolta. Un brand trasversale motivato dalla voglia di indipendenza, che si legge nei capi d’abbigliamento, nelle scarpe, negli accessori. “Don’t be cool. Be relevant”.

    Pantaloni, magliette, felpe rigorosamente personalizzate con la scimmietta Drunknmunky, ispirate alle tecnologie dell’active-wear e allo street-wear, trasudano voglia di indipendenza. Grafica accattivante, geometrie poligonali e prospettive futuristiche sono elementi distintivi dei capi d’abbigliamento, che si prestano ad abbinamenti divertenti ma easy. Stampe lucido/opache in rilievo e all’acqua, zip spalmate, tessuti tecnici contribuiscono a rendere i capi per ragazzi ancor più particolari e unici, ideali per animi coraggiosi, che tengono al comfort senza rinunciare a un tocco eccentrico. Per non parlare delle grafiche e pattern ispirati al Lowpoly, applicazione grafica che trasforma le immagini in faccette poligonali, una chicca made in Drunknmunky. I colori della collezione autunno/inverno 2016/2017 virano dal bianco al blu, dal rosso al verde, dal nero al giallo, rispondendo a gusti diversi. Il mondo è bello perché vario e Drunknmunky lo sa bene perché la sua filosofia è improntata alla libertà di essere se stessi, al di là delle mode di passaggio.

    Semplici ma stilose anche le scarpe Drunknmunky, declinate in mille sfumature, per bambini e ragazzi scattanti. La collezione 2016/2017 vede grandi protagoniste sneakers alte in poliuretano e suede, dotate di fodere in nylon e suole in gomma vulcanizzata. Tra le novità le Boston Classic e Vitaminix, le Boston Crazy dal pattern lowpoly, e ancora le Boston Kamu con motivo camouflage e le Boston Pricess e Detroit per le ragazze. I colori e le fantasie disponibili? Blu, verde, grey con dettagli in rosa e bianco, grey pink, royal blue con dettagli in nero e bianco e molto altro ancora. Non ti resta che dare un’occhiata alla collezione per bambini e ragazzi e scegliere il capo o le calzature che fanno al caso dei tuoi giovani ribelli!

    Dolcetto o scherzetto?