Drew Barrymore mamma della piccola Olive

da , il

    Drew Barrymore mamma Olive

    Drew Barrymore è diventata mamma della sua prima figlia lo scorso 26 settembre, ma la notizia del lieto evento è circolata soltanto oggi. Un riserbo che non stupisce quello cercato e voluto dalla ex enfant prodige del grande schermo, ultima erede di una delle più talentuosa famiglie “cinematografiche” che Hollywood abbia conosciuto. Drew ha partorito la sua piccola Olive (questo il nome scelto dai genitori) in totale privacy, tanto che non è stato resa nota né la struttura sanitaria dove sarebbe avvenuto il lieto evento, né quanto pesa la neonata.

    L’unico comunicato ufficiale è arrivato ai media direttamente dalla coppia di neo genitori, che così hanno felicitato al mondo l’arrivo della loro prima bambina: “Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, felice e in salute e accolta da tutta la famiglia. Grazie per rispettare la nostra privacy in questo momento così speciale delle nostre vite”.

    Il papà della piccola Olive è Will Kopelman, imprenditore e collezionista d’arte (e gran bel figliolo), con cui Drew fa coppia fissa da circa un anno e mezzo, e con il quale è convolata a giuste nozze lo scorso giugno, già in dolce attesa. Anche il matrimonio è stato poco reclamizzato (diversamente dalla maggior parte delle nozze vip), forse per “proteggere” la relazione dalle perniciose invasioni e ingerenze esterne.

    O forse perché Drew, bambina prodigio del film E.T., in “pista” nel mondo un po’ cannibale di Hollywood praticamente da sempre, ha vissuto sulla sua pelle cosa significhi passare la vita sotto l’occhio indiscreto e spesso malevolo dei media e del gossip. Per questo ha scelto di vivere la sua storia d’amore in modo assolutamente low profile. Un amore grande, addirittura travolgente, dicono fonti vicine alla coppia. Non stupisce quindi che la cicogna non ci abbia messo molto a far visita a Drew e Will.

    Anche la sua prima maternità, Drew ha voluto godersela senza troppa esposizione, e certamente farà di tutto per evitare di sottoporre Olive alla morbosa curiosità di paparazzi&co. Difficile, quindi, che decida di vendere al miglior offerente le prime foto ufficiali della piccolina, come troppo spesso visto anche tra le vip di casa nostra. La bella Drew, attrice deliziosa e dal viso incredibilmente espressivo, che abbiamo ammirato in tante commedie divertenti (tanto per citarne qualcuna: “La verità è che non gli piaci abbastanza”, “L’amore in gioco”, “50 volte il primo bacio”), ora regista a sua volta, ha 37 anni, mentre suo marito ne ha 35. Auguri ai neogenitori e alla loro piccola Olive!