Disegni per bambini di 3 anni: tante immagini da stampare [FOTO]

da , il

    I disegni per bambini di 3 anni sono perfetti per stimolare la loro fantasia ma anche per insegnare loro a colorare rispettando gli spazi e con precisione. Ovviamente i piccoli non potranno essere super precisi ma con il vostro aiuto riusciranno anche loro a realizzare dei bellissimi capolavori come il loro fratelli maggiori! Quelli che vi proponiamo oggi sono quindi disegni abbastanza semplici, con spazi grandi che i piccoli potranno così riempire senza problemi. Vediamo insieme tante idee simpatiche per divertire un mondo i vostri bambini.

    I disegni da stampare per piccoli

    I bambini di circa 3 anni si divertiranno un mondo con questi disegni assolutamente favolosi. Ovviamente vi proponiamo quelli più semplici e meno elaborati, con spazi grandi che potranno colorare senza problemi. Il consiglio è quello di fare usare loro dei pennarelli o delle matite colorate, evitando per il momento le tempere, che rischiano di sporcare irrimediabilmente i piccoli e la vostra casa! Seguiteli passo passo aiutandoli anche a scegliere i colori più adatti: in questo modo potrete anche controllare che non sporchino troppo la casa!

    Soggetti da colorare per bambini di 3 anni

    Come detto per i bambini piccolissimi abbiamo scelto dei disegni facili da colorare: si tratta di immagini tenere di animali, come i pesciolini ma anche i cani. Non potevano mancare i personaggi dei Pokemon ma anche quelli di Hello Kitty, tanto amati dai piccoli. Ecco poi per i periodi più speciali anche il classico Babbo Natale e le campane Pasquali. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tantissime proposte.

    Dolcetto o scherzetto?