David e Victoria Beckham aspettano una bimba: si chiamerà Luna

da , il

    Finalmente Victoria Beckham avrà una bambina. Dopo due maschietti, la quartogenita della coppia più amata d’Inghilterra sarà femmina e si chiamerà Luna. Un nome che a noi potrebbe suonare abbastanza normale ma in Inghilterra è, ovviamente, tutt’altra storia. La coppia Beckham ha sempre avuto una grande fantasia con i nomi dei propri figli: il primogenito è stato chiamato Brooklyn perché concepito famoso quartiere di New York mentre il secondo Romeo e il terzo ha avuto il nome spagnolo Cruz.

    Il Daily Star, ora riporta la notizia, secondo cui l’ex Spice Girl avrebbe proprio deciso per questo nome, molto bello ma non nella versione inglese che sarebbe moon. Luna è un nome dolce che da sempre è piaciuto alla stilosa Victoria.

    Finalmente un’erede femmina che potrà, quando crescerà, gioire dell’incredibile collezione di scarpe, borse e abiti della madre.

    “Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino” Aveva dichiarato Victoria appena saputo di essere nuovamente incinta. E’ così sarà. I bookmaker si sono già scatenati: il nome Luna ha la quota più bassa, offerto 3 contro 1. Non ci resta che attendere per vedere chi vincerà la scommessa!

    Dolcetto o scherzetto?