Costumi premaman 2015: da Calzedonia a Prenatal, tutti i modelli più fashion [FOTO]

da , il

    Costumi premaman per l’estate 2015, perché anche il pancione in piena crescita merita un trattamento speciale ma anche il giusto tocco di glamour. Da Calzedonia a Prenatal, passando per H&M e tanti altri marchi, ecco tutti i modelli più fashion per la stagione più calda da passare con il pancione. Tra costumi interi, bikini e tankini c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

    Calzedonia offre l’opportunità a tutte le donne, ma soprattutto a quelle in dolce attesa di costruirsi su misura il bikini. Cioè di scegliere il pezzo sopra e il pezzo sotto non per forza in coordinato, anche in colori, fantasie e taglie differenti. In questo modo, oltre a ospitare il pancione al meglio, si evitano anche i problemi di decolleté che, si sa, durante la dolce attesa, tende a lievitare più del solito. Da Prenatal, invece, ci sono costumi davvero per tutti i pancioni: dai bikini, con slip a vita alta pensato su misura per le future mamme, ai tankini fino ai costumi interi di diverse forme, modelli, fantasie e colori.

    SCOPRI LA COLLEZIONE PREMAMAN FIRMATA PRENATAL PER L’ESTATE 2015

    Per le fashion addicted più accanite, però, il marchio di shop online che offre la scelta più vasta di costumi premaman di ogni genere è sicuramente Asos, che oltre a quelli firmati da altri brand, ha un’intera linea di beachwear maternity tutta dedicata alle future mamme. Dai costumi interi più classici, con e senza spallini, semplici o più elaborati, nelle tinte basic, come il nero o il blu, fino ai tankini più divertenti e particolari, arricchiti da righe e pois, fiocchi e dettagli imprevisti e ai bikini più femminili e glamour. Molto basic, comode e pratiche anche le proposte firmate dal marchio low cost H&M per l’estate con il pancione al mare.

    Dolcetto o scherzetto?