Costumi per bambini primavera/estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

da , il

    Costumi per bambini primavera/estate 2015, i modelli più fashion per piccoli super glamour anche in spiaggia. Sì, perché anche in riva al mare o in riva al lago, l’occhio vuole sempre la sua parte. Piccole fashion victim e piccoli appassionati di stile crescono, anche in costume.

    Per i maschietti i modelli più fashion rimangono i classici boxer. Rispetto a qualche anno fa, però, nelle ultime stagioni, anche la moda dedicata ai più piccoli si è adeguata alle tendenze dettate da quella dei grandi. I boxer si sono accorciati, così come i cavalli e le fantasie sono tornate a essere più tradizionali e classiche. Alcuni modelli da aspirante surfista australiano resistono, ma sono tornati di gran moda i boxer più corti dalle tinte meno caraibiche. In particolare, via libera a quadretti e stampe Vichy, animali e foglie, fiori e fantasie stilizzate, giusto per fare qualche esempio.

    Se per i bambini la scelta non manca, per le bambine c’è davvero solo da sbizzarrirsi tra costumi di ogni forma e colore, fantasia e dimensioni proposti dai grandi marchi ma anche dai brand low cost sempre al passo con la moda, come Zara o H&M. Ci sono i costumi interi, che possono essere nella classica versione o monospalla, semplici e tinta unita o, più spesso, coloratissimi e dalle fantasie che difficilmente passano inosservate. Ci sono i bikini, che anche tra le piccolissime sembrano spopolare e che si arricchiscono di dettagli sempre più originali, che vanno dalle frange ai volant. E ci sono anche tankini, slip e accessori di ogni genere in coordinato, dalle fasce alle bandane, dai vestitini agli occhiali da sole per completare il look da spiaggia al meglio.

    SCOPRI I COSTUMI TEZENIS PER L’ESTATE 2015