Costumi di Halloween per neonati: dai classici a quelli strani e originali [FOTO]

da , il

    Tutto è pronto per Halloween, decorazioni, cibo e travestimenti di grandi e piccini, ma al costume del neonato, classico oppure originale, ci avete pensato? Manca poco, anzi pochissimo, allo scoccare del 31 ottobre, se non avete il tempo di ordinare un costumino per neonati online potete ricorrere a qualche soluzione fai da te dell’ultimo minuto! Per ispirarvi ho deciso di proporvi dei divertenti travestimenti per neonati, ce n’è per tutti i gusti: classici, strani e molto originali.

    Costumi classici per neonati

    costume-da-vampiro

    Tutto è pronto per il party horror ma il neonato non ha ancora il suo costume, datevi una mossa, non vorrete farlo sfigurare tra mostri, scheletri e streghette! I classici costumi horror stanno benissimo anche ai più piccoli e a volte basta davvero poco per realizzarli con il fai da te! Se non fate in tempo ad acquistare un costume già pronto, da Dracula, streghetta, vampirello, pipistrello, scheletro e chi più ne ha più ne metta, potete sempre ricorrere alla fantasia! Che ne dite per esempio di avvolgere il vostro bebè con le garze? Si trasformerà in un battibaleno in una terrificante mummia! Se lo preferite pirata, basta aggiungere una bandana e un cinturone fatto di stoffa. Il vostro sogno nel cassetto è vederlo vestito da vampiro (ultimamente vanno alla grande!)? No problem, procuratevi uno smoking nero con tanto di papillon e sporcatelo con qualche goccia di sangue finto… il costumino è pronto! Se avete del cartoncino potete aggiungere delle ali da pipistrello. Andate matte per i costumi di Halloween da streghe per bambine? Con un pò di tulle nero creare la gonnellina è un gioco da ragazzi, abbinatevi poi scarpette in tinta, una magliettina scura e un cappello a punta fatto di cartoncino… la vostra piccola sarà irriconoscibile.

    Costumi di Halloween originali e strani

    costume-da-buccia-di-pisello

    Se volete che il vostro neonato/a si distingua da tutti gli ospiti, ecco alcuni costumi di Halloween molto originali. Che ne dite per esempio di un bel travestimento da aragosta? Se i crostacei non vi vanno a genio, potete sempre optare per una bella piovra degli abissi! In alternativa perchè non travestire il neonato da zucca… non perdetelo di vista però, potreste rischiare di confonderlo con le decorazioni! Se volete l’originalità a tutti i costi niente di meglio che un costume per neonati da hot-dog, da buccia di piselli oppure da omino Michelin (indicato quest’ultimo soprattutto per i bebè con belle guanciotte piene!). Non vi resta che dare un’occhiata alla simpatica gallery e lasciarvi ispirare.