Costumi di Carnevale 2011: le maschere di Prénatal!

da , il

    Il Carnevale 2011 sta rapidamente raggiungendo il clou, e i vostri bambini come sono messi a costumi e travestimenti? So che tra le tante mamme che leggono il nostro blog, molte sono perfettamente in grado di confezionare con le proprie mani, e magari l’ausilio della macchina da cucire, deliziosi costumini carnevaleschi per i loro pargoletti. Ma se così non fosse, se non aveste voglia nè tempo di prendere in mano ago e filo, la proposta di oggi potrebbe proprio fare al caso vostro. Vi presentiamo, infatti, le maschere che Prénatal ha creato apposta per questo Carnevale, pensate per il giovedì grasso dei vostri piccoli, che siano neonati o un po’ più grandicelli.

    Si tratta di una collezione assolutamente irresistibile, di perfetta e comoda vestibilità che non va per nulla a scapito dell’effetto finale! Guardate, ad esempio, quanto è tenero e buffo e adorabile il costume da polipetto, in lucida e morbidosa ciniglia, con tanto di tentacoli e un perfetto mix di colori da cartone animato Disney! E’ una proposta unisex e qualunque bimbo sarà ancora più incantevole così mascherato.

    Ma non meno simpatico l’abito da fragolina, con il cappuccio a parte, che riesce a rendere benissimo la forma allegra del frutto preferito dai bambini. Sia il polipetto che la fragolina fanno parte dei costumi taglia bebè (0-12 mesi) che comprende anche altre proposte ispirate al mondo della natura, come il tulipano, o l’ape (con tanto di antennine sulla testa). Per i soli pargoli da 1 a 3 anni, invece, l’assortimento Prénatal include, tra gli altri, un Cappuccetto Rosso (per le femminucce) da restarne conquistati, e, per il maschietto di casa, uno sceriffo assolutamente perfetto!

    I prezzi dei costumi Prénatal sono adeguati alla qualità che sempre contraddistingue le produzioni di questa azienda italiana, e si va dai 23,95€ della linea 0-12 mesi, ai 29,95 di quella 1-3 anni. Tutti gli articoli sono disponibili in tutti i punti vendita Prénatal d’Italia già dal 3 di questo mese. Cosa aspettate a fare un po’ di shopping carnevalesco per i vostri figli?